• Seconda CategoriaN
  • 13/02/2022 15.00.00
  • Sant Albino Terme
  • 2 - 1 13/02/2022 15.00.00
  • Voluntas Trequanda
    Masciulli Ferri
    Masciulli Ferri
    Bakkay

Commento


RETI: Masciulli Ferri, Masciulli Ferri, Bakkay
SANT'ALBINO T.: Moricciani, Isidori, Dottori, Fallerini, Grigiotti, Barbi, Casini, Daiu, Fucelli, Masciulli Ferri, Roncolini. A disp.: Fucelli, Checcacci, Silvestri, Bindi, Accetturo, Bari. All.: Bombagli.
VOLUNTAS TREQUANDA: Neri, Aimici, Baldassarri, Albanese, Batini, Palazzini, Bakkay, Formichi, Piccini, Spitaletta, Bengalesi. A disp.: Pyda, Perugini, Bettarini, Maramai, Sebastiani, Romano.


ARBITRO: Storri di Arezzo.


RETI: Masciulli Ferri 2, Bakkay.


Ossigeno puro per il Sant'Albino. Dopo un girone nel quale i gialloverdi hanno raccolto due punti soli, frutto di due pari, arriva la prima vittoria che, complice la vittoria del Città di Chiusi sulla Fratticciola, non muove la classifica, ma accorcia sulla zona playout. Termali che iniziano subito con alta intensità cercando la porta in tre occasioni con Casini prima al minuto 10 che finisce al lato, Daiu al 12' con il difensore ospite che respinge e poi con Barbi sulla ribattuta che si spegne fuori. Al minuto 19 è Bakkay a farsi vivo per gli ospiti, palla che però finisce a lato. Al 24' sventagliata di Fucelli per Casini che in posizione defilata cerca la volée di sinistro, palla di poco fuori. Minuto 30, angolo di Casini, difesa ospite che libera male, arriva Roncolini che mette un pallone tagliato sul secondo palo dove si presenta Masciulli Ferri, il Conte con estrema freddezza la appoggia in porta per il vantaggio termale. E' 1-0. Termali in pieno controllo della gara, con il Trequanda che non riesce a pungere con le sue punte. La prima frazione si conclude con il vantaggio termale per 1-0. Secondo tempo che inizia bene per gli ospiti, che trovano subito il pari con Bakkay che si spizzata di Piccini, buca Moricciani. Al 46' è 1-1. Dieci minuti di fuoco per il Trequanda, nei quali colleziona quattro angoli di fila, senza però essere mai troppo pericolosi. Minuto 58, Casini la mette il pallone teso sul secondo palo, dove sbuca ancora Masciulli Ferri che di testa insacca per il raddoppio. E' 2-1. Al 66', Daiu si mette in proprio e cerca la porta di destro, pallone di poco fuori. La partita si trascina fino al 90esimo senza troppi sussulti, i termali con una prestazione sontuosa e di personalità, trovano una vittoria che apre le porte ad un girone di ritorno di fuoco, con l'obiettivo unico di rientrare in corsa per la salvezza.