Dugini rig.
Guidantoni
Guidantoni
Autorete
Autorete
Autorete
Autorete
Manetti
Autorete
Forte rig.
Autorete
Dugini
Dugini
Dugini
Forte
Forte
Forte
ARBITRO:
RETI: Dugini rig., Guidantoni, Guidantoni, Autorete, Autorete, Autorete, Autorete, Manetti, Autorete, Forte rig., Autorete, Dugini, Dugini, Dugini, Forte, Forte, Forte,
SETTIGNANESE: Cianfanelli, Marchetti, Minino, Mantini, Campatelli, Belli, Mustafa, Dugini, Guidantoni, Forte, Conticini. A disp.: Manetti, Sammicheli, Galeotti, Rrathtori, Di Liberto, Bini, Hajrulahi, Vilcea. All.: Bini.
SAN GIUSTO: Bani, Silei, Kotlar, Coppolaro, Marino, Del Panta, Toccafondi, Mauro, Narduzzi, Zeqiri, Massini. A disp.: Santini, Lucà, Cereni, Capecchi. All.: Vicerdini.
ARBITRO: Riccardo Galli di Firenze.
RETI: Forte 4, Dugini 4, Mantini 2, Guidantoni2, Hajrulahi 2, Mustafa, Rrathtori, Zeqiri.
La Settignanese legittima il primato in classifica e con un rotondo sedici a uno si sbarazza di un San Giusto troppo arrendevole e mai dentro la partita. Con questa vittoria la Settignanese fa otto di fronte ai propri tifosi, 25 punti in nove partite riprendendosi immediatamente dopo la sconfitta, inaspettata, contro il Rifredi per due a uno di una settimana fa. Per il San Giusto invece ennesima sconfitta con largo margine e una difesa facilmente penetrabile, con ben 92 gol subiti in stagione. La partita è a senso unico sin dai primi minuti, con la Settignanese che per vie centrali crea la maggior parte delle azioni finalizzate poi con precisione e freddezza da Forte e Dugini, quattro reti a testa. Ad arrotondare il risultato ci pensano poi anche le doppiette di Mantini, Guidantoni e Hajrulahi. Da segnalare invece per il San Giusto il gol della “bandiera” firmato da Zeqiri, unico a non arrendersi e unico a rendersi pericoloso come nell'azione del gol. In una breve chiacchierata mister Vicerdini ci ha spiegato i motivi di una stagione fin qui molto difficoltosa: “C'è stato un calo netto dopo il secondo lockdown, con più della metà dei ragazzi che ha abbandonato e quelli che sono rimasti che faticano rispetto ai pari età delle altre squadre. Stiamo cercando di terminare il più dignitosamente possibile la stagione”.
Calciatoripiù: Forte e Dugini (Settignanese); Zeqiri (San Giusto).