RETI: Gjeloshi, Saburri, Paglialunga, Saburri, Gabbrielli, Saburri, Tapinassi M., Visceglia
RIGNANESE:Gabbrielli F., Lafdil, Catania, Gjeloshi, Piccioli, Visceglia, Puliti, Paglialunga, Gabbrielli S., Morello, Saburri. A disp.: Guasti, Sarri, Guidantoni, Tapinassi, Dallel, Righi, Esfaoui. All: Cattani.
SAN PIERO A SIEVE: Lasagna, Albino, Pacio, Boris, Kiko, Abatangelo, Cata, Sante, Falau, Claudio, Gale. A disp.: Gecche, Rolind, Biri. All.: Orlandi.
ARBITRO:Riccardo Bracciali di Arezzo.
RETI:Saburri 3, Gabbrielli, Paglialunga, Tapinassi, Visceglia, Gjeloshi.
Quarta vittoria stagionale per la Rignanese che supera per otto reti a zero il San Piero a Sieve. Nulla da fare per il San Piero che invece resta fermo a quota 1, con l'unico punto conquistato all'esordio sul campo dell'Albereta. La Rignanese prende sin da subito le redini del gioco e già nella prima frazione vanno a segno Saburri che sigla una tripletta, Gabbrielli e Paglialunga. Il San Piero non riesce a incidere sulla partita, e la Rignanese così può allungare nella ripresa dove a finire sul tabellino del direttore di gara sono, Tapinassi che conclude una corta respinta del portiere dopo un diagonale di Sarri, Visceglia che gira a rete un cross dalla destra e Gjeloshi che trasforma un calcio di rigore.
Calciatoripiù: Gjeloshi e Visceglia (Rignanese).