RETI: Cappellini, Calderone, Calderone, Calderone, Calderone, Gualtieri, Gualtieri, Gilio, Kamberaj
SANDRO VIGNINI: Conforti, Bartolini, Rossi, Gori, Gamberi, Pieri, Cappellini, Tronconi, Spanò, Paoli, Grati. A disp.: Gozzoli, Cappelli, Autolitano, Filaga, Lapucci, Bargigli, Naldi, Manzella. All.: Simone Salvadori.
VIRTUS RIFREDI: Scarti, Di Tomaso, Misuri, Chiari, Vannucci, R. Guarente, Masha, Soppelza, Kamberaj, Gualtieri, Calderone. A disp.: Cioli, Vannucchi, Tosi, L. Guarente, Gillio, Matteini, Masini, Bocchi, De Angelis. All.: Gualtieri.
ARBITRO: Flaviani di Firenze.
RETI: Cappellini, Calderone 4, Gualtieri 2, Kamberaj, Gillio.
Esordio sull'ottovolante per la Virtus Rifredi che prima passa in svantaggio sul campo del Sandro Vignini e poi rimonta rendendosi protagonista di un vero e proprio show. I padroni di casa puntano sull'effetto sorpresa e al 9' vanno in vantaggio con una bella giocata di Cappellini che salta un uomo e infilza il portiere per l'1-0. Il gol incassato a freddo tuttavia non spaventa gli ospiti che nel giro di pochi minuti ribaltano prontamente il risultato grazie a due reti di Calderone, per poi dilagare prima dell'intervallo per merito della tripletta del numero undici e del sigillo di Gualtieri. Nella ripresa lo strapotere fisico e tecnico della Virtus mette notevolmente in difficoltà i pur volenterosi avversari e così arrivano altre quattro reti: lo scatenato Calderone firma il suo poker personale, Gualtieri la sua doppietta e infine Gillio e Kamberaj fissano il punteggio sull'1-8 definitivo. Ottima prova corale per la squadra ospite che ha approfittato al meglio delle disattenzioni difensive dei rivali esprimendo a tratti un bel calcio palla a terra, per il Sandro Vignini una sconfitta che servirà senza dubbio per migliorare collettivamente in vista delle prossime sfide.