• Giovanissimi BH
  • 21/11/2021 10.45.00
  • Ponzano
  • 0 - 5 21/11/2021 10.45.00
  • Montelupo
    Nardini
    Nardini
    Bonanni
    Gargani
    Bonanni

Commento


RETI: Nardini, Nardini, Bonanni, Gargani, Bonanni
PONZANO: Matucci, Barboni, Schioppa, D'Agrosa, Corbinelli, Cei, Semini, Russo, Cavarretta, Lezemerja, Fehmi. A disp.: Chiti, Bucci, Efe, Giandalia, Lapolla, Narducci, Tedesco, Omorotionwan. All.: Alessio Lucchi.
MONTELUPO: Bonanni, Borghi, Novellini, Cambini, Cappelli, Costagli, Fornai, Gargani, Lotti, Nardini, Vincelles. A disp.: Bossini, Mancini, Pinzani, Castaldi, Tizzanini. All.: Mirko Landini.


ARBITRO: Ferroro di Empoli.


RETI: Gargani, Nardini 2, Bonanni 2.


Blitz esterno per il Montelupo, che in quel di Ponzano vince con un convincente 5-0. Pochi minuti sul cronometro e il Montelupo passa già in vantaggio: angolo di Cambini e volèe di interno di Gargani che da distanza ravvicinata scaraventa il palone alle spalle di Matucci. Passano pochi minuti e gli amaranto si portano sul 2-0 grazie ad una combinazione tra Gargani e Nardini, con quest'ultimo che raccoglie il lancio del compagno e davanti a Matucci non sbaglia. In chiusura di primo tempo il diagonale da fuori di Matucci vale il 3-0 amaranto nonché una seria ipoteca sui tre punti per i ragazzi di Mirko Landini. Nella ripresa il copione della gara non cambia e già dopo pochi minuti Nardini, imbeccato da Cambini, si presenta a tu per tu con Matucci e con una conclusione forte e angolata porta a 4 il conto delle reti ospiti. A chiudere definitivamente i conti con il gol del 5-0 ci pensa ancora Bonanni: stavolta Nardini veste i panni di uomo assist e con un cross dalla destra serve Bonanni che sotto porta trafigge Matucci mettendo il punto esclamativo sulla vittoria dei suoi.
Calciatoripiù
: nel Ponzano Cavarretta e Matucci, mentre nel Montelupo spiccano le prove di Nardini e Bonanni.