• Allievi
  • 14/11/2021 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Tegoleto
    Lapisti
  • 7 - 0 14/11/2021 10.00.00
  • Tuscar
    Tofi
    Saputo
    Saputo
    Tofi
    Tofi
    Saputo

Commento


RETI: Tofi, Saputo, Saputo, Tofi, Tofi, Saputo, Lapisti
Continua la marcia incessante della capolista Tegoleto che con una prestazione convincente consolida il suo primato in classifica ai danni della malcapitata Tuscar. Mister Ciro Esposito deve rinunciare per l'occasione dal primo minuto all'ottimo Martey, ben sostituito dal giovane Zoi. Per il resto la fascia da capitano passa sul braccio del centravanti Tofi, ex di turno con otto stagioni passate nella Tuscar. Cominciano forte i locali che pressano gli ospiti e li costringono a fare difesa ad oltranza nella propria metà campo. Al 20' i biancorossi passano in vantaggio con un'ottima azione dell'esterno Saputo, che salta due uomini e calcia di collo gonfiando la rete. Passano 10' e il copione si ripete sempre con Saputo che sigla la propria doppietta personale. Al 30' è il turno di Tofi che stoppa di destro e tira di sinistro da dentro l'area e porta a tre le reti per i locali. Finisce il primo tempo. Inizia la ripresa con Saputo che con un tiro da fuori area realizza la sua tripletta. Poi è il turno di Lapisti che insacca in diagonale da fuori area. Quindi è Tofi che incrementa il proprio bottino con altre due reti. Una dopo uno scambio in area con tiro incrociato e l'altra su una punizione a due da dentro l'area. Complimenti alla squadra di mister Ciro Esposito capace di fornire una prestazione spumeggiante e un incoraggiamento ai ragazzi di Buricchi, capaci comunque di esprimere un bel fraseggio a centrocampo.
Calciatoripiù
: per il Tegoleto Saputo e Tofi, autori entrambi di una tripletta; per la Tuscar Bigazzi e Panaro.






Tegoleto - Tuscar 7-0
Reti: Saputo (3), Tofi (3), Lapisti.
Tegoleto: Mannino, Fratini, Mele, Menchetti, Covone, Lapisti, Perugini, Zoi, Tofi, Topo, Saputo. A disposizione: Giannini, Galastri, Fabiani, Martey, Conti, Acquisti. Allenatore: Ciro Esposito.
Tuscar: Capacci, Posticci, Fini, Luatti, Panaro, Pjetri, Cani, Paoletti, Palmarozza, Bigazzi, Menchetti. A disposizione: Rossi, Traore, Amico, Cardamone, Garbinesi. Allenatore: Fabio Buricchi
Cronaca: continua la sua marcia incessante la copolista Tegoleto che con una prestazione convincente consolida il suo primato in classifica ai danni della malcapitata Tuscar. Mister Ciro Esposito deve rinunciare per l'occasione, dal primo minuto, all'ottimo Martey ben sostituito dal giovane Zoi. Per il resto la fascia da capitano passa sul braccio del centravanti Tofi, ex di turno con otto stagioni passate nella Tuscar. Cominciano forte i locali che pressano gli ospiti e li costringono a fare difesa ad oltranza nella propria metà campo.
Al 20' i biancorossi passano in vantaggio con un ottima azione dell'esterno Saputo che salta due uomini e calcia di collo gonfiando la rete. Passano 10 minuti ed il copione si ripete sempre con Saputo che sigla la propria doppietta personale. Al 30' è il turno di Tofi che stoppa di destro e tira di sinistro da dentro l'area e porta a tre le reti per i locali. Finisce il primo tempo. Inizia la ripresa con Saputo che con un tiro da fuori area realizza la sua tripletta. Poi è il turno di Lapisti che insacca in diagonale da fuori area.
Quindi è Tofi che incrementa il proprio bottino con altre due reti. Una, dopo uno scambio in area con tiro incrociato, e, l'altra, su una punizione a due da dentro l'area. Complimenti alla squadra di mister Ciro Esposito capace di fornire una prestazione spumeggiante ed un incoraggiamento ai ragazzi di Buricchi capaci comunque di esprimere un bel fraseggio a centrocampo. I migliori per il Tegoleto Saputo e Tofi, autori entrambi di una tripletta. Per la Tuscar Bigazzi e Panaro.

Commento di : ciro