• Giovanissimi
  • 24/04/2022 10.00.00
  • Lucignano
  • 0 - 7 24/04/2022 10.00.00
  • Castiglionese A.S.D.
    Billi
    Maloku
    Maloku
    Maloku
    Agnelli
    Maloku
    Maloku

Commento


RETI: Billi, Maloku, Maloku, Maloku, Agnelli, Maloku, Maloku
LUCIGNANO: Borgogni, Caparco, Sacchetta, Pinzuti, Ben Bahri, Silvi, Rosadini, Dodaj, Casoni, Pajo, Anatrella. A disp.: Bimbi, Bruschi, Roncucci. All.: Mirko Martorelli.
CASTIGLIONESE: Di Costanzo, Belho, Santini, D'Alesio, Maloku C., Mece, Maloku S., Billi, Canzonetta, Borghesi, Barneschi. A disp.: Menci, Agnelli. All.: Daniele Rossi.


ARBITRO: D'Amico di Arezzo


RETI: Maloku S. 5, Billi, Agnelli.


Netta vittoria per la Castiglionese sul campo del Lucignano, al termine di una partita che, come lascia intuire il risultato, è stata decisamente di marca ospite. Nonostante ciò, almeno nel primo tempo il Lucignano tiene discretamente botta, subendo solamente nel finale di frazione due reti a opera di Maloku S., grande protagonista di giornata. I due gol sono praticamente identici, con due ripartenze fulminee dell'attaccante ospite che dribbla il diretto avversario e a tu per tu col portiere non sbaglia. Nel secondo tempo ci pensa ancora Maloku S. a chiudere la gara definitivamente, con due esecuzioni raffinate. La prima rete, infatti, è un bel pallonetto sul portiere in uscita, mentre la seconda è uno splendido calcio di punizione dal limite piazzato sotto la traversa là dove Borgogni non può arrivare. Per l'attaccante ospite arriva anche la quinta rete a metà del secondo tempo su assist di Billi. Lo stesso Billi poco dopo si regala la gioia del gol per il 6-0. Chiude i conti la rete di Agnelli, ragazzo dei Giovanissimi B, che si inventa una grandissima conclusione sotto l'incrocio dei pali dal limite dell'area.
Calciatoripiù: Maloku S., Borghesi, Agnelli
(Castglionese).