RETI: Rosai, Rosai, Guidelli, Dal Pra
KERIGMA: Mondò, Maccari, Baldi, Borri, Liparulo, Rosai N., Stan, Nofri, Guidelli, Margiacchi, Tiberi. A disp.: Benini, Capacci, Brizi, Beoni, Rosai T., Gorellini, Basetti, Poletti. All.: Roberto Poponcini.
MONSIGLIOLO: Oujerm, Gualducci, Cerulo, Sarcoli, Ouerdi, Paraipan, Banchelli, Allegria, Devoti, Dal Pra, Quadri. A disp.: Torresi, Bizzi, Giannini, Miniati F., Miniati G., Etien, Ronchi, Fattorini. All.: Andrea Bernardini.
ARBITRO: Bertocci di Arezzo.
RETI: 9' Rosai N., 51' Guidelli, 58' Dal Pra rig., 85' Rosai T.
Importante vittoria interna per la compagine di mister Poponcini che archivia la pratica Monsigliolo al termine di una partita molto maschia e non propriamente esaltante. L'inizio di gara è favorevole ai locali che partono subito bene sbloccando la contesa con un bel gol a giro di Rosai N., abile a trafiggere sul palo lontano un incolpevole Oujerm. Nonostante l'avvio frizzante, le manovre confluiscono e si assestano presto nella zona nevralgica del campo e le emozioni cedono il passo in favore della confusione, dell'agonismo. Al rientro in campo dagli spogliatoi è nuovamente il Kerigma a fare la voce grossa e a colpire a freddo con Guidelli, letale a scavalcare il numero uno avversario con un morbido pallonetto che termina la propria corsa in fondo al sacco. A differenza di quanto visto nella prima frazione di gioco, però, il Monsigliolo stringe il coltello fra i denti e al 58' riesce ad accorciare le distanze con Dal Pra, freddo dal dischetto a spiazzare Mondò e a riaprire i giochi. Nonostante la voglia di riportare la partita in equilibrio sia pressante, la formazione ospite non riesce a costruire azioni offensive degne di nota finendo impantanata nella confusione della battaglia fisica e psicologica imbastita dal Kerigma. E così, all'apice dell'agonismo e del dispendio energetico, all'85' i padroni di casa trovano il colpo del definitivo ko con Rosai T. al termine di una splendida azione personale in cui il neoentrato salta letteralmente mezza squadra avversaria. Colpita e affondata, la compagine di mister Bernardini non trova più la forza di reagire e la partita va dunque in archivio sul risultato finale di 3-1, un punteggio che sorride a una Kerigma più cinico e determinato nel cercare e trovare la vittoria finale.