RETI: Merucci, Consolati, Sicignano, Sicignano, Borgogni
FIGLINE: Banella, Marini, Parti, Paolini, Butti, Sbragi, Sicignano, Nepi, Borgogni, Imperatore, Ciappa. A disp.: Campanile, Consolati, Ferretti, Ghiori, Lombardi, Merucci, Ortichi, Palmieri, Sorelli. All.: Vivoli.
FIESOLE: Pratesi, Rosadi, Cedri, Maffezzoli, Pompili, Righi, Benozzi G., Quercioli, Nicchi, Gentile, Biagiotti. A disp.: Landi, Tannorella, Benozzi T., Recordi. All.: Torrini.
ARBITRO:Enrico Lazzeri di Arezzo.
RETI: Sici 2, Borgogni, Merucci, Consolati.
Prima vittoria stagionale del Figline che supera il Fiesole per 5-0, effettuando anche il sorpasso in classifica. Passo indietro per il Fiesole che dopo la buona vittoria per 3-1 contro la Sancat non riesce a ingranare sin dall'inizio venendo superata troppo facilmente sin da subito dalla squadra di casa. All'8' ecco il vantaggio firmato da Sici dagli sviluppi di un angolo; al 13' il raddoppio firmato invece da Borgogni con un tiro rasoterra dal limite dell'area. Uno-due che taglia le gambe al Fiesole incapace di reagire. Il primo tempo si conclude così sul punteggio di 2-0. Nella ripresa il filo della partita non cambia. Pallino del gioco in mano al Figline e Fiesole in difficoltà a chiudere gli spazi. Ancora Sici riapre la seconda frazione trovando la rete del 3-0, per poi aumentare il divario con le reti di Merucci prima e Consolati poi che con una splendida rovesciata pone fine alla partita.
Calciatoripiù: Sici, Imperatore, Paolini per i padroni di casa.