RETI: Mascherini, Xhulaj
ALBERETA SAN SALVI: Vadi, Grassi, Duranti, Mazzocca, Zeroni, Aretini, Enriquez, Senesi, Piazza, Mascherini, Mearini. A disp.: Lizzo, Del Mastro, Volpi, Pozzi, Bertaccini, Bertelà, Marzoli. All.: Patrizio Zeroni.
BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Mugnaini, Ognibene, Xhulaj, Ciapi, Brestolani, Lauri, Fantoni, Romiti, Francini, Donati. A disp.: Lippi, Ermini, Cortini. All.: Aimone Schilirò.
ARBITRO: Flaviani di Firenze
RETI: Mascherini, Xhulaj.
Bella partita fra Albereta e Bagno a Ripoli, gli ospiti riescono nel finale a strappare un bel pareggio su un campo difficile. Il primo tempo è tutto di marca Albereta, che crea diverse occasioni e alla fine trova il gol del vantaggio con Mascherini, che si ritrova la palla fra i piedi sugli sviluppi di un angolo e dal dentro l'area non sbaglia. Nella ripresa il Bagno a Ripoli rientra con uno spirito diverso e la partita è molto più equilibrata. L'Albereta ha una grande occasione per indirizzare ulteriormente la gara quando conquista un calcio di rigore, che però Gazzetti riesce a neutralizzare. Nel finale gli sforzi degli ospiti pagano e arriva il pareggio siglato da Xhulaj con una bella conclusione da fuori resa imprendibile per il portiere da una deviazione di un giocatore dell'Albereta.