RETI: Usuriaga, Rocciola, Buti, Usuriaga, Usuriaga, Federighi
AUD. LEGNAIA: Masini, Tambe, Danilevski, Cherkaoui, Buti, Ringressi, Usuriaga, Mangani, Messano, Failli, Rocciola. A disp.: Langone, Costagli, Cianchi, Voican. All.: Stefano Cecafosso.
SANCAT: Barsi, D'Andrea, Tognetti, Segato C., Lorenzi, Solis, Segato D., Valente, Maculan, Federighi, Sisi. A disp.: Barbieri, Franceschi, Agostini, Ponzalli, Chini, Manselli, Sangiorgi. All.: Lorenzo Marziali.
ARBITRO: Sarchini di Firenze.
RETI: Federighi, Usuriaga 3, Rocciola, Buti.
Vittoria netta per l'Audace Legnaia fra le mura amiche alla prima del nuovo girone contro la Sancat. Fin dai primi minuti il pallino del gioco è in mano ai padroni di casa, che costringono gli avversari nella loro metà campo. Tuttavia la squadra di mister Cecafosso non riesce a sbloccare il risultato e alla prima disattenzione viene punita: ripartenza fulminea della Sancat, Maculan recupera palla sulla propria trequarti e lancia Federighi a tu per tu con Masini. L'attaccante ospite non lascia scampo al portiere avversario. L'imprevisto svantaggio blocca i padroni di casa, che non riescono a trovare il pareggio nel primo tempo. L'intervallo però rivitalizza il Legnaia, che al rientro in campo parte forte e ribalta completamente la partita: protagonista assoluto è Usuriaga, che nel giro di pochi minuti infila tre spettacolari conclusioni dalla distanza, imprendibili per Barsi, fino a quel momento sembrato insuperabile. A quel punto la partita per i padroni di casa è in discesa, e nel finale ad arrotondare il risultato ci pensano prima Buti e poi Rocciola, per il definitivo 5-1.
Calciatoripiù: Usuriaga, Danilevski, Tabbe (Aud. Legnaia); Barsi, Federighi (Sancat).