RETI: Cevolani, Cevolani, Cevolani, Tuku
FIESOLE: Bartolini, Baldanzi, Doria, Rocchi, Nozzoli, Cevolani, Alossa, Del Bianco, Pucci, Zampetti, Giuliani. A disp.: Pacciani, Balducci, Pecori, Kalsi, Ventura. All.: Scatarzi.
MALMANTILE: Sarti, Batontini, Giannoni, Valeriani, Terreni, Tuku, Schirò, Abate, Fofana, En Dioui, Bagnoli. A disp.: Morana, Taddei, Bogana. All.: Pepe.
ARBITRO: Carazas di Firenze.
RETI: Cevolani 3, Tuku.
Il Fiesole riesce a prevalere sul Malmantile. Squadra ospite che non demerita, si accende però a intermittenza mostrando buone qualità, come in occasione della rete. Il Fiesole offre una buona dimostrazione di gioco, a cui nonostante le tre reti a referto, manca concretezza nel finalizzare gli affondi. Nella prova del Fiesole si evidenzia Cevolani, autore di una tripletta. La prima nella prima frazione da posizione propizia. Per il Malmantile va a segno Tuku; a conclusione di un pregevole scambio con En Dioui sulla destra, il calciatore ospite realizza grazie a un delizioso pallonetto. Nella ripresa il Malmantile arretra il proprio baricentro, sotto la pressione del Fiesole. Senza più riuscire a ripartire con rilevante pericolosità. Cevolani la chiude grazie ad altri due acuti personali. Sempre a premiare l'iniziativa offensiva della propria squadra, da posizione favorevole.
Calciatoripiù : per il Fiesole Cevolani ; per il Malmantile Valoriani .