• Giovanissimi BQ - Fase2
  • 10/04/2022 09.30.00
  • SAN PIERO A SIEVE
  • 7 - 2 10/04/2022 09.30.00
  • BAGNO A RIPOLI
    Bartoloni
    Bartoloni
    Lavacchini
    Bartoloni
    Bartoloni
    Focardi
    Autorete
    Macucci
    Macucci

Commento


RETI: Bartoloni, Bartoloni, Lavacchini, Bartoloni, Bartoloni, Focardi, Autorete, Macucci, Macucci
SAN PIERO A SIEVE: Vignoli, Malesci, Grossi, Calvelli, Russo, Durando, Ramis, Bartalesi, Bartoloni, Lavacchini, Focardi. A disp.: Piovanelli, Masini, Rifutti, Barracco, Bruno, Cercizi, Vettori. All.: Lastrucci.
BAGNO A RIPOLI: Montini, Baggiani, Greco, Iaci, Carrai, Bartolini, Parlanti, Gagliardi, Frusciante, Sansone, Marcucci. A disp.: Ulivelli, Amerighi. All.: Fonte.


ARBITRO: Marco Cenni di Firenze


RETI: Bartoloni 4, Lavacchini, Focardi, autorete, Marcucci 2.


Il San Piero non sbaglia e si sbarazza del Bagno a Ripoli con un netto sette a due. Una partita dominata dai padroni di casa che salgono a quota diciannove e restano in scia della capolista Montaione, fin qui quasi infallibile con sette vittorie ed una sola sconfitta. Il Bagno a Ripoli invece, partenza a freno tirato con due vittorie, un pareggio e ben cinque sconfitte, meglio soltanto del Malmantile ultimo con otto sconfitte in altrettante gare. La partita è dunque sin da subito nelle mani dei padroni di casa che chiudono la prima frazione sul risultato di quattro a uno con le reti in sequenza di Bartoloni che apre le danze con una doppietta al termine di azioni fotocopia, sempre manovrate con giro palla a terra e verticalizzazioni improvvise a cogliere impreparata la difesa avversaria. Nel mezzo il lampo del Bagno a Ripoli con Marcucci che sfrutta una disattenzione per dimezzare il distacco per poi però subire le offensive locali. A seguire anche le reti di Lavacchini e Focardi per il San Piero. Nella ripresa ci pensano ancora Bartoloni che fa così quattro in una singola partita e poi ancora Marcucci per il sette a due.

Calciatoripiù
: Bartoloni , Focardi (San Piero).