RETI: Innocenti, Autorete, Latini, D Angelo
SESTO CALCIO: Zuffanelli, Vannini, Gori, Fiore, Calia, Termine, Morelli, Hamza, Dong, Liccioli, Del Sala. A disp.: Perini, Zanolla, Mariotti, Baglioni, Tuka, Lori, Chimento, Olivi, Innocenti. All.: Innocenti.
VIRTUS GAMBASSI MONTAIONE: Bigazzi, Mengoni, Favilli, Latini, Kumanaku, Capodarca, Fontanelli, Marzuoli, D'Angelo, Sanesi, Zafferani. A disp.: Ceglia, Rossetti, Orlandini, Fiaschi, Matteucci. All.: Nardi.
ARBITRO: Ballarino di Firenze.
RETI: aut. Pro Sesto Calcio, D'Angelo, Innocenti, Latini.
Emozioni e gol sono alla base dell'incontro fra Sesto Calcio e Virtus Montaione. Il Sesto trova due volte il sorpasso ripreso prima del fischio finale, in modo definitivo, dagli ospiti. La prima frazione si chiude col Sesto avanti grazie a una sfortunata autorete della difesa ospite sugli sviluppi di un corner. La formazione locale riesce ad amministrare il vantaggio grazie anche a degli ottimi interventi dei Zuffanelli, bravo a sventare le minacce presentate dalla Virtus nella metà campo avversaria. Nella ripresa però gli ospiti pervengono al pareggio, D'Angelo è bravo a sfruttare una disattenzione difensiva del Sesto Calcio e insaccare. La partita non vive però di certezze, ancora il Sesto avanti. Innocenti punisce una leggerezza difensiva della Virtus e porta avanti i suoi. Ripresi però proprio alla fine da una punizione dalla lunga distanza di Latini.
Calciatoripiù : per il Sesto Calcio Innocenti , Zuffanelli e Fiore ; per la Virtus Gambassi Montaione D'Angelo e Latini .