RETI: Galli, Galli, Latini, Favilli, Marzuoli, Marzuoli, Mengoni, Autorete
BAGNO A RIPOLI: Ulivelli, Frusciante, Greco, Paolantoni, Baggiani, Balò, Iasci, Gagliardi, Galli, Sansone, Macucci. A disp.: Montini, Bartolini, Carrai, Amerighi. All.: Valentin Fonte.
V. MONTAIONE GAMBASSI: Babani, Mengoni, Rossetti, Latini, Kumanaku, Capodarca, Fontanelli, Mazzuoli, Orlandini, Favilli, Zafferani. A disp.: Bigazzi, Ceglia, Lattuca, Matteucci, Socci. All.: Ulisse Nardi.
ARBITRO: Rossi di Firenze.
RETI: Mazzuoli 2, Latini, Mengoni, Favilli, autorete pro V. Montaione Gambassi, Galli 2 (1 rig.).
Vittoria pirotecnica per la Virtus Montaione Gambassi sul campo del Bagno a Ripoli. La partita in sostanza non è mai in discussione in virtù dell'1-5 con cui si è concluso il primo tempo, ma non per questo non combattuta da parte dei locali. Peraltro è proprio il Bagno a Ripoli a partire meglio e a trovare la rete del vantaggio: Galli sfrutta un'incomprensione difensiva degli ospiti, ruba palla e sigla l'1-0 a tu per tu col portiere. Il gol però scuote decisamente la Virtus Montaione Gambassi che si getta subito all'attacco e nel giro di pochi minuti va a segno per ben cinque volte, con Mazzuoli (doppietta per lui), Latini, Mengoni e Favilli. Nel secondo tempo il Bagno a Ripoli prova in qualche modo a rientrare in partita, buttandosi in avanti con orgoglio, ma proprio nel momento migliore per i locali arriva la sesta rete della Virtus, uno sfortunato autogol su sviluppi di una palla inattiva. Nel finale di gara arriva comunque la seconda e meritata rete dei padroni di casa, ancora con Galli su calcio di rigore, a rendere meno ampio il divario fra le due squadre.
Calciatoripiù: Galli, Carrai (Bagno a Ripoli); Mazzuoli, Latini (V. Montaione Gambassi).