RETI: Morelli, Spadi
VIRTUS COMEANA: Frassinelli, Paolieri, Petracchi (40' Rinaudo), Dospina, Aufiero, Norcini, Curvietto, Gestri, Marvataj, Zotici, Sgarbanti (70' Degli Innocenti). A disp.: Rinaudo, Tabani. All.: Alessandro Donati.
CASALGUIDI: Basili, Aiuti, Frullanti, Puccianti (80' Querci), Morelli, Fiore, Robusto (Monfardini), Filoni, Macchia (55' Spadi), Bolognini (70' Simonetti), Torrocci (75' Macaluso). A disp.: Gori, Leporatti, Biagini. All.: Ivan Paolacci.
ARBITRO: Manzaro di Pistoia.
RETI: 10' Morelli, 85' Spadi.
Con un perentorio 0-2 rifilato alla Virtus Comeana, i ragazzi di mister Paolacci centrano la quarta vittoria di fila in campionato portando in alto posizionamento e morale. La partita si incanala fin da subito su binari favorevoli per gli ospiti grazie al goal di Morelli, il quale al 10' è freddo a fulminare imparabilmente Frassinelli. Forte del vantaggio acquisito, il Casalguidi si limita a un'oculata gestione della sfera e a un'attenta fase difensiva, prerogativa quest'ultima che non può mai venir meno quando gli avversari sono i ragazzi terribili di mister Donati, spavaldi e talentuosi nonostante l'anagrafe li indichi quasi sempre come i più piccoli in campo. Assorbite per tutto l'arco del match le sortite offensive dei padroni di casa, la compagine ospite conduce definitivamente in porto la contesa all'85' quando, nonostante i cinque cambi, il comunque elevato tasso tecnico del collettivo consente al neo-entrato Spadi di non far rimpiangere il compagno sostituito andando a bersaglio per lo 0-2 finale. Onore al merito al Casalguidi, capace di continuare nel migliore dei modi il proprio ruolino di marcia. Un grande plauso va anche alla Virtus Comeana, squadra molto interessante e mai paurosa nel giocare palla a terra.
Calciatoripiù: Gestri e Marvataj (Virtus Comeana); Robusto, Aiuti e Morelli (Casalguidi 1923).