RETI: Chiti, Bindi A., Lovari, Lovari, Ruffino D., Lovari, Bindi A., Bindi A.
CASALGUIDI: Dami, Bini, Bortolini, Dolfi, Minacapelli, Bracali, Chiti, Ferretti, Gropasi, Tojalli, Osiage. A disp.: Tasselli. All.: Claudio Guidi.
GRIFONI SOC. ACADEMY: Mancini, Ianniciello, Panati, Cecchi, Giffoni, Francesconi, Bindi, Vai, Lovari, Chelini, Ruffino. A disp.: Bartoli, Lucarini, Frosini, Sostegni, Pieri. All.: Massimo Pieri.
ARBITRO: Silva di Pistoia.
RETI: 3 Bindi, 3 Lovari, Ruffino, Chiti.
Come si evince dal risultato finale di 1-7, tra Casalguidi e Grifoni Soccer Academy non c'è stata proprio partita. La compagine di mister Pieri quando è in giornata sa essere capace di ottenere qualsiasi risultato contro qualsiasi squadra, come già dimostrato nel corso della stagione. A pagar dazio della verve e dell'intraprendenza dei giovani della Grifoni è la truppa di mister Claudio Guidi, entrata in campo tenendo un atteggiamento decisamente troppo morbido e finendo per incassare ben cinque reti prima del duplice fischio del signor Silva. A rendere il passivo meno amaro per i suoi ci pensa Chiti, che con la rete messa a referto appone la propria firma nel tabellino dei marcatori accanto a quelle di Bindi (tripletta), Lovari (tripletta) e Ruffino. Racimolata un'altra vittoria, la truppa di mister Pieri sale a così a quota trenta punti in classifica tenendosi stretta la quarta piazza, mentre purtroppo per il Casalguidi arriva l'ennesima sconfitta stagionale.
Calciatoripiù: Bindi, Lovari (Grifoni Soccer Academy).