RETI: Susini, Susini, Kapidani, Colangelo
SANTACROCE: Senè, U. Susini, Mandorlini, Benedetti, Mancini, Biagioni, Macelloni, Pucciarini, Kapidani, P. Susini, Furiesi. A disp.: Orlandini, Giuntoli, Perna, Respino, Subashi, Giannoni, Volanti. All.: Sandro Guidi.
ROMAIANO: Bonfiglioli, Hithi, Bachi, Ferrara, Ruggiero, Talini, Colangelo, Brillanti, Dolfi, Buhne, Bini. A disp.: Volpi, Amato, Russo, Maniscalco, Ndiaye, Ferrini, Fogli. All.: Massimiliano Buhne.
ARBITRO: Castrignanò di Pontedera.
RETI: P. Susini 2, Kapidani, Colangelo.
Il Santacroce mette in archivio la sconfitta alla prima giornata contro il Legoli regolando per 3-1 il Romaiano grazie a un primo tempo giocato alla grande. La squadra di casa, infatti, approccia benissimo la sfida e coglie di sorpresa i rivali portandosi addirittura sul 3-0 all'intervallo: una rete la sigla Kapidani, ma l'assoluto protagonista è P. Susini che realizza una doppietta tra cui un gol con una meravigliosa mezza rovesciata da fuori area che si merita gli applausi del pubblico presente. Il match è virtualmente chiuso e così nella ripresa il Santacroce può limitarsi a controllare il tranquillo margine di vantaggio, mentre dall'altra parte il Romaiano riesce quantomeno a imbastire la reazione trovando il punto della bandiera con Colangelo. Troppo poco e troppo tardi però per mettere in discussione il meritato trionfo santacrocese. Calciatorepiù: Kapidani, P. Susini (Santacroce).