RETI: Villanelli, Villanelli, Villanelli, Villanelli
TERRICCIOLA: Marino, Carrara, Ambrosio, Giari, Ragoni, Ricotti, Ceccanti, Daniele Onnis, Anzalone, Ducceschi, Villanelli. A disp.: Montagnani, Regolini, Galluzzi, Milianti, Daniele Onnis, Bove, Desimone, Gabellieri. All.: Antonio Milianti.
FAUGLIA: Xoxha, Farneti, Perullo, Piram, Formichini, De Stefani, Scarfone, Riso, Pellegrini, S. Grossi, L. Grossi. A disp.: Verdenelli, Giambanco Lulli, Bandinelli, D'Ignazio, Tirabasso, Schiavone, Russo. All.: Daniele Grossi.
ARBITRO: Watterson di Pontedera.
RETI: Villanelli 4.
Non fa sconti il Terricciola che sconfigge in casa il Fauglia per 4-0 conquistando la terza vittoria in altrettante gara disputate. Autentico mattatore del match è stata la punta della squadra di casa, Villanelli, che ha messo a referto tutte e quattro le reti che hanno deciso la sfida. Padroni di casa che sfoderano un'ottima prestazione con tutto l'organico che si rende protagonista di 90' giocati su ritmi alti e concedendo il minimo agli avversari. Terricciola che passa avanti al 22' e che raddoppia al 41' del primo tempo con Villanelli, il quale si ripete nella ripresa segnando al 70' e all'82' i sigilli del definitivo 4-0: un poker personale che dimostra tutte le sue abilità di cecchino. La squadra di Milianti, grazie al successo odierno, sale a 9 punti in classifica, restano invece fermi a quota 3 gli ospiti, chiamati a una pronta reazione nel prossimo turno. Per concludere è giusto spendere anche due parole sul direttore di gara, oggi perfetto nella gestione della partita e dei cartellini.
Calciatoripiù: Azzalone, Villanelli (Terricciola).