RETI: Fiorentini, Borri
STELLA AZZURRA: La Macchia, Pacifico, Mannucci, Malventi, Ragoni, Savoia, Samb, Corsi, Fiorentini, Lo, Volpi. A disp.: Kuka, Moustapha, Di Gruttola, Zakaria, Falleri, Riccomi, Garofalo. All.: Lorenzo Leggerini.
COLLI MARITTIMI: Bertoli, Giorgi, Buzzichelli, Lica, Mecherini, Tabani, Borri, Giacomelli, Pasco, Okiere, Sanfilippo. A disp.: Zoppi, Della Santa. All.: Massimo Sarzanini.
ARBITRO: Froli di Pisa.
RETI: Borri, Fiorentini.
Si dividono la posta in palio, al termine di un match molto bello tra due ottime compagini, la Stella Azzurra e i Colli Marittimi che pareggiano per 1-1. Partita vera con ritmi alti e tanti ribaltamenti da una parte e dall'altra. Il match viene deciso nei primi 45': al vantaggio degli ospiti con Borri rispondono i padroni di casa con Fiorentini che ristabilisce la parità al 40'. Poco prima della pausa la Stella Azzurra sfiora anche il 2-1 con Lo. Molto bene tra le file dei padroni di casa Ragoni che ha preso per mano i compagni guidando il gioco a metà campo. Nei secondi 45' il match prosegue divertente e aperto ad ogni risultato, con tante occasioni per entrambi gli schieramenti. I Colli Marittimi colpiscono un palo clamoroso con Pasco, mentre la Stella Azzurra sfiora la rete prima con Corsi e poi con Garofalo. Il risultato però non cambia e la sfida termina così in parità con le due squadre che restano ben posizionate in classifica. Applausi a giocatori e agli allenatori per quanto visto, una sfida aperta e corretta giocata alla grande dai ventidue in campo. Calciatorepiù: Ragoni (Stella Azzurra).