RETI: Castelli, Dieng, Guidi
IL ROMITO: Cepa, Castelli, Lupi, Micheletti, Murgioni, Dervishi, Splendiani, Masini, Spiotta, Montanelli, Santolupo. A disp.: Bianchi, A. Ferraro, Menichini, Merlini, Turini, Vallini, Zucchelli. All.: Nicolò Tognetti.
CUOIOPELLI: Martini, Fastelli, Libroia, Caciagli, Bertini, Scarselli, Mbaye, Citi, Moctar, Guidi, Montini. A disp.: Antonini, Masha, Martinelli, Luciani, Ciani, Dieng. All.: Luca Bani.
ARBITRO: Orsini di Pisa
RETI: 10' Castelli, 30' Guidi, 65' Dieng.
La Cuoiopelli si gode il tanto agognato primo successo in campionato vincendo sul campo del Romito grazie a una grande rimonta. I padroni di casa approcciano bene la sfida e al 10' rompono gli equilibri con un tiro-cross beffardo di Castelli che dalla sinistra supera il portiere Martini. Al 30' però gli ospiti impattano con Guidi che si incunea nello spazio su un'azione di contropiede e con un bel pallonetto scavalca l'uscita di Cepa. Nella ripresa la sfida è aperta poiché entrambe le compagini vogliono la vittoria a tutti i costi, ma ad essere premiati sono gli sforzi dei ragazzi di mister Bani che trovano l'1-2 al 65' con il subentrato Dieng che si inventa una punizione esemplare spedendo il pallone sotto la traversa alla destra del portiere: gran gol che deciderà il risultato. Nel finale i padroni di casa provano in ogni modo a scardinare la retroguardia rivale per evitare la sconfitta, mentre la Cuoiopelli si difende cercando di ripartire in contropiede: il punteggio tuttavia resterà immutato e così gli ospiti possono festeggiare il primo trionfo stagionale, frutto di una prestazione tutta grinta e orgoglio.
Calciatoripiù: Bertini, Scarselli, Moctar (Cuoiopelli).