RETI: Iasiello, Bulku, Campani
STELLA AZZURRA: Minutella, Brugnoni, Cuomo, Bandecchi, Iasiello, Emir, Gaye, Allal, Funari, Buoncristiani, Logninano. A disp.: Kayru, Botti, Simonetti, Ragonesi, Salvadori, Marchetti, Valenti, Celandroni. All.: Emanuele Muraglia.
ROMAIANO: Petrocco, Nazzi, Sanarelli, Redditi, Berhoxha, Gjana, Andrenacci, Calvetti, Bulku, Mernissi, Campani. A disp.: Xoxha, Libini, Bianco, Pene, Bachi. All.: Maurizio Londi.
ARBITRO: Orsini di Pisa.
RETI: Iasiello, Bulku, Campani.
Vince a fatica il Romaiano per 1-2 sul campo della Stella Azzurra che, nonostante l'ultimo posto in classifica, si è rivelata una squadra tosta come già dimostrato nella partita contro il Calci. Gara combattuta fin dai primi minuti, che vede gli ospiti attaccare con maggiore insistenza, ma senza riuscire a finalizzare con la dovuta precisione. Primo tempo deciso da una rete di Bulku che porta avanti il Romaiano e si va dunque all'intervallo sullo 0-1. Inizio ripresa con la Stella Azzurra che pareggia praticamente subito con Iasiello che sigla la rete dell'1-1. Gli ospiti però, incassato il gol del pareggio, sono bravi a non disunirsi o sbilanciarsi in maniera eccessiva. L'undici di Londi gestisce il gioco e concede poco altro ai rivali grazie a una buona fase difensiva e al lavoro incessante di corsa di Calvetti che recupera un'infinità di palloni. A decidere la contesa in favore degli ospiti è la legnata di Campani che calcia forte una punizione laterale che trova anche una leggera ma decisiva deviazione della barriera con il pallone che si insacca in rete. La sfida termina così 1-2 per il Romaiano che ottiene un successo prezioso che permette a mister Londi e ai suoi ragazzi di salire a quota 16 punti restando nelle posizioni di vertice. Ancora zero punti per la Stella Azzurra che però, come detto, ha offerto un'altra prestazione di valore al cospetto di una rivale forte come il Romaiano; padroni di casa che quindi devono ripartire dalle ottime prestazioni recenti consapevoli che presto arriveranno i primi e meritati punti in classifica. Da segnalare infine che entrambe le squadre hanno reclamato un calcio di rigore, i ragazzi di mister Muraglia nel primo tempo, mentre gli ospiti nella ripresa. Calciatorepiù: Calvetti (Romaiano).