RETI: Ambruoso, Lemma, Percivale
S. MARIA A MONTE: Schiavone, Moroni, Bonini, Turchi, Petrognani, Cuffia, F. Belcari, Giuntoli, Percivale, D'Anna, Lemma. A disp.: Kazazi, F. Belcari, Botti, Fioravanti, Beconcini, Rossi, Bertelli, Domi, Ambrosuo. All.: Luca Paesano.
STELLA AZZURRA: Volpini, Brugnoni, Cuomo, Bandecchi, Salvadori, Ragonesi, El Rhadaoui, Casiero, Strelnikov, Longhitano, Santarsiero. A disp.: Buoncristiani, Funari, Nahid, Valenti. All.: Emanuele Muraglia.
ARBITRO: Palla di Pisa.
RETI: Percivale, Lemma, Ambrosuo.
Nessuna sorpresa dal match tra la capolista Santa Maria a Monte e il fanalino di coda Stella Azzurra: pur senza strafare, la squadra di mister Paesano conquista altri tre punti per restare in vetta alla classifica, onore però agli ospiti che sono riusciti a limitare i danni battendosi con grande orgoglio. I padroni di casa approcciano la sfida con la stessa concentrazione di sempre, rispettando l'avversario e giocando con intensità. L'1-0 lo firma Percivale con un tiro dal limite dell'area che beffa il portiere, il raddoppio invece è opera di Lemma che riceve un ottimo filtrante da Turchi e con freddezza batte Volpini. Il Santa Maria a Monte costruisce altre occasioni per ampliare il punteggio: prima con una botta di Giuntoli che si stampa sul palo e poi con un tentativo da fuori di F. Belcari che colpisce la traversa. Nella ripresa però i padroni di casa continuano a giocare bene e mettono in cassaforte i tre punti con il subentrato Ambrosuo che capitalizza un assist smarcante di Giuntoli: 3-0 e match virtualmente chiuso. La Stella Azzurra ha il merito di non abbattersi e, pur non creando azioni particolarmente pericolose, riesce a rimanere compatto in difesa evitando un passivo peggiore. Grazie a questo trionfo il Santa Maria a Monte mantiene intatti i due punti di vantaggio sul Calci.
Calciatoripiù: Cuffia, Lemma, Turchi (Santa Maria a Monte).