RETI: Sciarrone, Finelli, Ferrante
ATL. CASCINA: Germani, Santoro, Galletti, Mariotti, Peruzzi, Simoncini, Perini, Bigongiali, Finelli, Dolfi, Sciarrone. A disp.: De Marinis, Ofoma, Natalini, Tomarchio. All.: Dario Bellani Jonny Vannini.
PECCIOLI: Meini, Sandroni, Hodzalari, Gazzarri, Di Vita, Marianelli, Fatmi, Crecchi, Piattelli, Ferrante, Martellacci. A disp.: Florio, Monti, Chabki, Bucchi, Ploner, Cardellini. All.: Andrea Bandini.
ARBITRO: Scarantino di Pisa.
RETI: Finelli, Sciarrone, Ferrante.
Il Peccioli sfodera una prestazione maiuscola sul campo dell'Atletico Cascina, ma nel finale una punizione fortunosa di Sciarrone consegna tre punti importantissimi ai locali che continuano il loro campionato di vertice. I padroni di casa sembrano mettere in discesa la situazione al 5': Dolfi gestisce la palla a centrocampo, si accentra e serve Finelli che salta un uomo e lascia partire un tiro piazzato che si infila nell'angolino. Gli ospiti però reagiscono subito e al 19', sugli sviluppi di una punizione, vedono negarsi il pari da un salvataggio sulla riga. L'Atletico fatica a costruire occasioni degne di nota e così il Peccioli ci prova ancora con le conclusioni di Crecchi e Martellacci che escono fuori di poco. Al 31' locali pericolosi: Dolfi prova in dribbling e subisce fallo, l'arbitro dà il vantaggio, palla per Sciarrone che calcia alto da ottima posizione. Nella ripresa l'Atletico ci prova da corner, ma i due tentativi di Santoro vengono ribattuti. Al 17' rinvio sbagliato del Peccioli che favorisce Tomarchio che però conclude frettolosamente tra le braccia del portiere. Al 19' arriva l'1-1 degli ospiti su palla inattiva: la difesa respinge sui piedi di Ferrante che con una splendida girata scuote la rete. A questo punto si assiste alla reazione rabbiosa dell'Atletico che effettua qualche cambio per vincere la gara e si distingue positivamente Ofoma che entra bene in partita. Il gol del 2-1 arriva al 71': Sciarrone si incarica di battere una punizione dalla trequarti e la traiettoria inganna Meini che prova a smanacciare, ma non riesce a evitare che la palla entri in rete. Nel finale gli ospiti si gettano generosamente in avanti e così l'Atletico ha un paio di buone chance con Natalini e Bigongiali che però non riescono a segnare. Alla fine i padroni di casa conquistano l'intera posta in palio e chiudono l'anno alla grande, anche se un pareggio sarebbe stato più giusto e avrebbe premiato un Peccioli che ha disputato una prova ben oltre le sue potenzialità.
Calciatoripiù: Santoro, Finelli (Atl. Cascina).