RETI: Vazzoloretto, Ghimenti, Giampaolini, Autorete
SAN FREDIANO: Preziuso, Cecchetti, Cisse, Balsini, Falchi, Ghimenti, Giampaolini, Mustafaj, Rafaniello, Santi, Vazzaloretto. A disp.: Piombetti, Scuotto, Tocchini, Pasqualino. All.: Luca Barontini Andrea Perillo.
MONTESERRA: Santoni, Verbeni, Scaldovi, Scarficcia, Ceccanti, Ceccotti, Puccini, Scarpellini, Labruna, Meioli, Brogi. A disp.: Eliani, Ka. All.: Paolo Meioli.
ARBITRO: Stefanini di Pisa
RETI: autorete, Giampaolini rig., Vazzaloretto, Ghimenti.
Il San Frediano conferma di vivere un ottimo avvio di stagione e sale a quota 7 punti in classifica battendo con uno schiacciante 4-0 il Monteserra: vittoria del tutto meritata per i padroni di casa che hanno siglato due reti per tempo contro un avversario piuttosto sottotono rispetto al solito. La partita si sblocca grazie a una sfortunata autorete di un difensore ospite, dopodiché ci pensa Giampaolini a raddoppiare trasformando con freddezza un calcio di rigore. Nella ripresa gli ospiti non riescono a imbastire una vera reazione, a testimoniare la giornata storta dei ragazzi di Meioli è anche il rigore fallito dal bomber Labruna. E così è sempre il San Frediano del tandem Barontini-Perillo a dettare legge trovando il 3-0 con una stoccata di Vazzaloretto sugli sviluppi di un corner. Il punto esclamativo sul successo dei padroni di casa si concretizza su azione di contropiede: Scuotto serve bene Ghimenti che davanti al portiere non sbaglia.
Calciatoripiù: Giampaolini, Vazzaloretto, Ghimenti (San Frediano).