RETI: Barsacchi, Mancini, Barsacchi, Mancini, Mancini
SAN GIULIANO: Orsini, Bocchiola, Bonamici, Pellegrini, Bottici, Lovo, Fanteria, Nicoletti, Cortopassi, Pasquini, Pungente. A disp.: Fagiolini, La Monica, Fiorilli, Catalano, Kelmendi, Barsacchi, Dell'Innocenti. All.: Pietro Cusano.
CALCI: D. Novelli, Matteoni, Del Guerra, Foschi, M. Novelli, Salvadori, Pieralli, Romano, Mancini, Gazzarrini, Barsacchi. A disp.: Ciardelli, Bozzi, Petrantoni, Belisari, Taccola, Tonarelli, Vuono, Ben Belgacem, Giorgi. All.. Francesco Marianini.
ARBITRO: Lazzerini di Pisa.
RETI: Barsacchi, Mancini 3, Barsacchi.
Vittoria importantissima per il Calci che rifila quattro gol a un ottimo avversario come il San Giuliano e, approfittando della sconfitta del Fornacette, si porta da solo in testa alla graduatoria. Il primo tempo è molto combattuto e vede la compagine locale partire in maniera aggressiva, dimostrandosi ben organizzata e disposta sul rettangolo verde; dall'altro lato tuttavia gli ospiti fanno valere la loro maggior fisicità e la qualità dei propri attaccanti che danno profondità mettendo in difficoltà la retroguardia rivale. Il grande protagonista dell'incontro è senza dubbio Mancini che si procura e trasforma il rigore dello 0-1, piegando la grintosa resistenza sangiulianese. Nella ripresa cambia tutto e la compagine di Marianini comincia a trovare maggiori spazi per affondare: ci pensa Barsacchi a raddoppiare sugli sviluppi di un calcio d'angolo, dopodiché un gran tiro da fuori area di Mancini vale lo 0-3 che chiude virtualmente i conti. L'undici di mister Cusano però non si arrende e riapre uno spiraglio grazie a una azione ottimamente congegnata: Lovo recupera palla in mezzo al campo e apre su Dell'Innocenti che supera un avversario e serve Barsacchi che arriva a rimorchio e insacca con una botta sotto la traversa. La rete è tanto bella quanto inutile, perché il Calci non si lascia intimorire e trova addirittura l'1-4 con l'imprendibile Mancini che, su angolo battuto da Belisari, timbra la tripletta personale con una conclusione al volo. Quarta vittoria di fila da inizio stagione per i calcesani che si godono una classifica straordinaria, buona prova però pure il San Giuliano che ha tutte le carte in regola per giocarsela alla pari con chiunque.
Calciatoripiù: Matteoni, Mancini, Barsacchi (Calci).