RETI: Russo, Pardini
SAN PROSPERO: Dami, Filippeschi, Giorgi, Meozzi, Fratianna, Peter, Carpentiere, Cataldo, Lupetti, Ricci, Russo. A disp.: Meucci, Montelisciani, Meneo, Nassi, Doccini, Cappellini. All.: Fabrizio Giorgianni.
MIGLIARINO: Iuliano, Rocchi, Gambogi, Antonelli, Coltelli, Deri, Gorini, Montagnani, Tempesti, M. Pardini, Selmani. A disp.: Mariani. All.: Gennaro Potenza.
ARBITRO: Komdjeu di Pisa.
RETI: Russo, M. Pardini rig.
Il Migliarino strappa il pareggio nel finale sul campo del San Prospero lasciando gli avversari con tanto amaro in bocca. Nella prima frazione la squadra di mister Giorgianni disputa una buona prova mostrando interessanti trame di gioco e andando in vantaggio con Russo al termine di un'azione manovrata. Nella ripresa la gara diventa più equilibrata e vede il Migliarino attaccare con maggior convinzione, anche se un episodio manda su tutte le furie il San Prospero quando l'arbitro non assegna una rete a Lupetti: secondo i padroni di casa la palla ha nettamente varcato la linea di porta, ma il D.G. lascia proseguire. E così nel finale gli sforzi degli ospiti vengono premiati da un calcio di rigore, molto contestato per la verità dagli avversari che rimangono anche in inferiorità numerica, che M. Pardini realizza con freddezza per l'1-1 definitivo. Il punto consente al Migliarino di salire a quota 4 in classifica e di ritrovare fiducia dopo tante giornate di difficoltà, il San Prospero invece si porta a 8 uscendo però dal campo molto contrariato per l'operato del direttore di gara.