RETI: Hajlaoui, Colangelo, Hajlaoui, Russo, Russo, Salvatorini, Braho
ZAMBRA: Bonsignori (Simonelli), Casini (Sciara), Cosma, Sherja, Turini, Colangelo (Anticoli), Lo Presti, Hajlaoui, Tocilla (Russo), Donati (Salvatorini), Braho (Nuti). All.: Federico Luperini.
SAN PROSPERO: Fratianna, Cataldo, Cappellini, De Martino, Nassi, Meozzi, Doccini, Ricci, Meneo, Dami, Carpentiere, Russo, Filippeschi, Lupetti, Giorgianni, Montelisciani. All.: Fabrizio Giorgianni.
ARBITRO: Palazzo di Pisa.
RETI: Hajlaoui 2, Russo 2, Colangelo, Salvatorini, Braho.
Torna a sorridere lo Zambra che mette in archivio la sconfitta sul campo del Fornacette e conquista l'intera posta in palio nel match interno contro il gagliardo San Prospero. Nella prima frazione i padroni di casa controllano le operazioni e pressano alto, ma tutto sommato gli ospiti se la cavano discretamente in fase difensiva e riescono anche ad affacciarsi in avanti colpendo una traversa sugli sviluppi di un corner. Dopo circa 20' però lo Zambra iniziare a fare sul serio e va in vantaggio con una conclusione da fuori di Colangelo; al 25' invece bello scambio tra Braho e Hajlaoui che porta alla rete di quest'ultimo per il 2-0. Poco prima dell'intervallo chance per il tris, ma Braho calcia alto un penalty. Nella ripresa c'è solo lo Zambra che approfitta dei tanti errori difensivi dei rivali per dilagare; sponda San Prospero, i cambi effettuati da mister Giorgiani non portano i frutti sperati e così i suoi ragazzi cominciano a soffrire parecchio le avanzate avversarie. Alla fine la compagine allenata da Luperini vincerà per 7-0 grazie alle doppiette di Hajlaoui e Russo e ai sigilli di Salvatorini e Braho: i punti di distacco dal Calci rimangono sei, ma lo Zambra ci proverà fino all'ultimo.
Calciatoripiù: Hajlaoui, Lo Presti (Zambra).