RETI: Barmaky, Mboup, Bruno, Caruso
GALLENO: Pellegrini, Casotti, Luciani, Ungureanu, Antonini, Del Vigna, Buonaguidi, Kajmaku, Pieri, Bregu, Isu. A disp.: Stanco, Matricardi, Frediani, Civilla, Ferrara. All.: Vittorio Papi.
STELLA ROSSA: Di Profio, Caruso, Calò, Fusco, Novelli, Sindel, Mboup, Salerno, Pigna, Barmaky, Cehu. A disp.: Sambe, Dema, Ezzhar, Faris, Hamzaoui, Shima, Souifil. All.: Mickey Condelli.
ARBITRO: Napolano di Empoli.
RETI: Mboup, Fusco rig., Barmaky, Caruso.
Siglando due reti per tempo la Stella Rossa espugna senza problemi il campo del Galleno conquistando la terza vittoria stagionale e portandosi a quota 9 punti in graduatoria. Un successo indubbiamente meritato per la truppa allenata da mister Condelli che si è rivelata spietata in fase offensiva, ma allo stesso tempo molto concentrata in quella difensiva. I gol che hanno trascinato la Stella Rossa nel primo tempo sono stati realizzati da Mboup su azione corale e da Fusco su rigore, mentre nella ripresa ci hanno pensato Barmaky e Caruso a mettere il punto esclamativo sul netto successo degli ospiti. Calciatorepiù: Barmaky (Stella Rossa).