RETI: Allushi, Kucuku, Gadiaga, Cavallaro, Peranzi, Pasqualino, Migliorelli, Peranzi, Pasqualino, Peranzi
IL ROMITO: Ursino, Mouakkir, Amico, Trabelsi, Abderrahmane, Macri, Labriola, Francalanci, Ba, Gaye, Filippeschi. A disp.: Donnoli, Diop, Caciagli, Gronchi. All.: Matteo Mazzaccherini.
SAN FREDIANO: Cela, Bascià, Picchi, Alushi, Bani, Cavallaro, Gherman, Migliorelli, Peranzi, Gadiaga, Pasqualino. A disp.: Sbrana, Emilian, Collaku, Kucuku. All.: Michele Taccola.
ARBITRO: Malasoma di Pisa.
RETI: Peranzi 3, Pasqualino 2, Sara Alushi, Gadiaga, Cavallaro, Kucuku, Migliorelli.
Sembra aver cominciato seriamente a carburare il San Frediano che ottiene la seconda vittoria consecutiva passando con uno scintillante 0-10 sul campo del Romito. Una vittoria rotonda e meritata, rovinata in parte dall'infortunio capitato a Collaku che ha subito una frattura e al quale va un in bocca al lupo da parte del proprio mister, dei compagni e anche della nostra redazione. La gara ha avuto poca storia, il San Frediano è stato protagonista di un monologo, nonostante che il Romito abbia provato a difendersi con tutte le proprie forze. Dopo pochi minuti sblocca la situazione Sara Alushi, abile a inserirsi in area e a battere il portiere con un bel tiro sotto la traversa. Successivamente si scatena Pasqualino che sigla una doppietta di pregevole fattura partendo sempre dalla sinistra e trafiggendo l'incolpevole Ursino. Si va all'intervallo sullo 0-3: San Frediano in controllo del match, ma Romito che nel complesso regge l'urto senza sfigurare. Nella ripresa però gli ospiti trovano il gol a ripetizione giocando con la massima determinazione: segnano subito Gadiaga e Peranzi che portano il punteggio sullo 0-5. A questo punto entrambe le squadre effettuano i cambi, ma il copione è sempre lo stesso e il San Frediano amplia il divario grazie alla tripletta di Peranzi e ai sigilli di Kucuku, capitan Migliorelli e Cavallaro. Tre punti importanti per la truppa di mister Taccola da dedicare al proprio compagno Collaku che di sicuro non vedrà l'ora di tornare a giocare assieme alla sua squadra.
Calciatoripiù: Migliorelli, Pasqualino, Sara Alushi (San Frediano).