RETI: Partigiani
COLLI MARITTIMI: Bertozzi, Righi, Bianchi, Gotti, Villani, Vaglini, Zucchelli, Lombardi, Partigiani, Manzi, Verani. A disp.: Sarri, Giusti, Guerrieri. All.: Stefano Bilanceri.
OLTRERA: Berti, Del Torto, Puccini, Cogliano, Rizzato, Cecchinato, Sammuri, Frangioni, D'Abronzo, Abbate, Tarantino. A disp.: Ferrini, Nieddu, Fanteria, M. Mbengue, E. Mbengue, Monti. All.: Massimo Bitozzi.
ARBITRO: Pardini di Livorno.
RETE: Partigiani rig.
Impresa dei Colli Marittimi che ottengono la seconda vittoria stagionale battendo un avversario temibile e in gran forma come l'Oltrera. Questi tre punti permettono alla squadra di mister Bilanceri di portarsi a quota 7 in classifica mettendosi alle spalle un periodo buio, per i ragazzi di Bitozzi invece un brusco e inaspettato stop che li fa scivolare a quattro lunghezze dalla vetta. La gara è stata decisa sul finire di primo tempo quando i locali si sono conquistati un rigore sacrosanto che è stato trasformato con freddezza da Partigiani. Nella ripresa l'Oltrera ce l'ha messa tutta per raddrizzare il punteggio, attaccando a testa bassa e costruendo alcune ottime chance, ma stavolta la mira degli attaccanti non è stata delle migliori. Alla fine i Colli Marittimi conquistano meritatamente l'intera posta in palio dimostrando più fame e concentrazione rispetti ai rivali, i quali hanno faticato notevolmente ad adattarsi alle condizioni del campo e a sviluppare il loro consueto gioco collettivo.