RETI: Lucido
BELLARIA: De Marsico, Pannocchia, Taliani, Cimboli, Fredianelli, Manuelli, Gorini, Dervishaj, Schiano, T. Signorini, S. Signorini. A disp.: Favilli, Carmignani, Martiniello, Niccoli, Sina. All.: Gianluca Cusato.
PONSACCO: Matassi, Landi, Ciotta, Mainardi, Ferretti, Lucido, A. Viviani, Giusti, Busiello, Lici, Adel. A disp.: Ciampi, Vannucci, Balla, Fiorentini, M. Viviani, Brogi, Demaestri. All.: Quirino Larocca.
ARBITRO: Mannocci di Pisa.
RETE: Lucido.
Il big match del girone C tra Bellaria e Ponsacco sorride alla compagine di mister Larocca che si impone di misura grazie alla rete del bravo Lucido. La partita, come ci si attendeva, è stata bella e combattuta e ha messo in evidenza la pregevole qualità di entrambi gli organici: gli ospiti però hanno avuto il merito di finalizzare una delle poche occasioni concesse dalla retroguardia rivale e di resistere con grinta alla reazione rabbiosa dei padroni di casa. Grazie a questi tre punti i ponsacchini balzano in vetta in solitaria con 31 punti, uno solo in più rispetto ai rivali di giornata. La lotta per il vertice tuttavia è serrata e ancora tutta da vivere perché anche Forcoli e Oltrera non mollano la presa.