PRATO SPORT: Bartolini, Poli, Ripellino, Prece, Corti, Papi, Valdiserri, Nocco, Cani (Santopietro), Sarti (Fadini), Petrucci (Miranda). A disp.: Salaj, Tartoni. All.: Matteo Riccomini.
PAPERINO SAN GIORGIO: Cordovani, Betti, Esposito, Inventi, Todisco, Franchini, Caponetto, Puggioni, Nistri, Pappadà, Ammannati. A disp.: Piccioni, Bonacchi, Capuano, Guidarelli, Pratesi, Russo, Zanobetti, Sciorio, Cotroneo. All.: Francesco Roselli.
ARBITRO: Franco di Prato.
Bella partita, aldilà di un terreno di gioco reso difficile, ma comunque giocabile, dalla pioggia che non ha smesso di cadere un solo minuto. Nel primo tempo è comunque fino al 72' si fanno preferire i padroni di casa, più abili nel palleggio, ma troppo imprecisi sotto porta. Nel finale di gara però, dopo il rosso a Ripellino reo di in colpo proibito a palla ferma, sono gli ospiti a creare seri pericoli alla retroguardia di casa. Nel primo tempo il Prato Sport gioca meglio, colleziona occasioni per Petrucci, Papi su punizione e Cani che viene fermato sulla linea a portiere battuto ed altre occasioni nei numerosi calci d'angolo collezionisti, frutto di una pressione costante. Per gli ospiti un paio di contropiede pericolosi ed una gran parata di Bartolini su calcio di punizione. Nella ripresa partono forte i locali che nei primi 10' hanno tre chances per passare, poi il rosso a Ripellino cambia volto al match. Gli ospiti ci credono ed hanno tre ottime occasioni in rapida successione: sulla terza Poli salva sulla riga una conclusione a botta sicura. Poi il finale ad effetto: miracolo del portiere ospite che toglie dal sette una punizione di Poli e conclusione di Sciorio che si ferma sulla pozza della porta di Bartolini a tempo scaduto, salvando i locali dal ko.
Calciatoripiù: tra i locali bene Bartolini, Poli e Cani, tra gli ospiti Cordovani, Franchini e Puggioni.