RETI: Giovannelli, Gargano, Paperini, Brunetti, Paperini
PRATO NORD: Brisku, Di Rosa, Giovannelli, Parretti, Giandonati, Nikolla, Marranci, Bettazzi, D'Angelo A., Angelini, Gargano. A disp.: Seminara, Rossi, Trinca M., Vannucci. All.: Fabio Aiazzi.
GALCIANESE: Memisha, Cerbai, Bacciotti, Hajeb, Galardini, Ceccherini, Brunetti, Toro, Dagrou, Sarno, Marchetti. A disp.: Avdulaj, Paperini, Angiolini, Biagioni, Parigi. All.: Luigi Leonetti.
ARBITRO: Madonia di Prato.
RETI: Gargano, Giovannelli, Paperini 2, Brunetti.
Il nuovo manto erboso del Galleni è impeccabile ed è un piacere giocarci. Bella partita che vede i padroni di casa portarsi in vantaggio con Gargano con un grandissimo tiro all'incrocio dei pali. Nella ripresa il Prato Nord accusa la fatica e le poche forze fresche a disposizione, ma la compagine di mister Leonetti può attingere maggiormente dalla panchina. Al 15' la Galcianese pareggia con Brunetti che sfrutta al meglio l'opportunità. I padroni di casa mostrano grande volontà e tornano subito avanti con Giovannelli. Alla formazione di mister Aiazzi arrivano ampi spazi per chiudere i conti, ma Gargano, Giovannelli, Giandonati (di testa su angolo) e Bettazzi (a due passi dal portiere avversario e in perfetta solitudine) non chiudono i conti. La Galcianese reagisce e spinge forte, mostrando a sua volta grandissimo carattere. Il gol del 2-2 arriva quando Brisku non è impeccabile e respinge corto permettendo a Paperini di appoggiare in rete. La squadra di mister Leoncini spinge e a cinque dalla fine segna il gol vittoria ancora con Paperini. Mancano le energie ai ragazzi di mister Aiazzi ed il match termina sul 2-3.
Calciatoripiù: nel Prato Nord bene Gargano ed il rientrante Angelini, negli ospiti Paperini.