RETI: Pazienza, D Angelo, Giandonati, Giovannelli, Gargano, Parretti
SESTO CALCIO: Canovi M., Miftah, Scarpelli T., Cullhay, Harakat, Canovi N., Gensini, Curraj, Pazienza, Castagnoli, Donati. A disp.: Noferini, Di Maio, Buzhala, Aissaoui, Scarpelli L., Ez Zituoni, Farsoni, Valenti. All.: Massimiliano Gibilaro.
PRATO NORD: Brisku, De Rosa, Grandi, Trinca M., D'Angelo M., Giandonati, Bettazzi, Parretti, D'Angelo A., Angelini, Gargano. A disp.: Seminara, Rossi, Giovannelli, Trinca A., Marranci. All.: Fabio Aiazzi.
ARBITRO: Selmani di Prato.
RETI: Gargano, Giandonati, Parretti, D'Angelo A., Giovannelli, Pazienza.
Meritato successo per un ritrovato Prato Nord che espugna il campo di Sesto con un rotondo 5-1. Match sempre in mano alla formazione di mister Aiazzi che, in un contesto di partita non esaltante dal punto di vista tecnico, conquista i tre punti imponendosi sin da subito. La prima frazione si chiude con le reti di Gargano, Giandonati e Parretti a segnare già un solco definitivo tra le due squadre. Questo anche se in avvio di ripresa i generosi ragazzi di mister Gibilaro accorciano le distanze su calcio di rigore con Pazienza. Il Sesto, che avrà poi un giocatore espulso, non ha però nemmeno il tempo di imbastire un assalto finale in quanto D'Angelo A. prima e Giovannelli poi segnano le due reti che fissano il finale sull'1-5.