RETI: Magni, Bembo, Giandonati
C.F 2001: Di Fonzo, Fortino, Boanini, Della Ratta, Contri, Lai, Canneti, Tronci, Magni, Naldini, Bembo. A disp.: Gallerini, Baroncelli, Cacciato, Cecchi, Ceri, Cipriani, Matiello, Assuan, Bartolozzi. All.: Bacci.
PRATO NORD: Seminara, Di Rosa, Grandi, Trinca M, D'Angelo M, Giandonati, Parretti, Bettazzi, D'Angelo A, Angelini, Gargano. A disp.: Vannucci, Giovanelli, Rossi, Trinca A. All.: Fabio Aiazzi.
ARBITRO: Toska di Prato.
RETI: Magni, Bembo, Giandonati.
La vittoria arriva grazie ad una grande prestazione da parte dei padroni di casa che sono andati poche volte in affanno, e hanno dimostrato una discreta superiorità. Il C.F. 2001 gioca molto bene, le sue azioni d'attacco cominciano dal basso, preferendo dialogare con gli attaccanti tramite i centrocampisti invece che con lanci lunghi. A metà del primo tempo i padroni di casa passano con Magni, che mettendosi in proprio salta mezza difesa piazzando il pallone all'angolino. Forte del risultato il C.F 2001 prova subito a chiudere la partita prima dell'intervallo ma la poca lucidità davanti nega questa gioia. Si va all'intervallo sull'1-0 per i padroni di casa ma gli ospiti dimostrano di essere ancora in partita. Nel secondo tempo il C.F continua a macinare gioco così come il Prato Nord. Le buone trame a centrocampo del Prato Nord mettono in difficoltà il C.F, costringendolo a resistere ad alcuni assalti. A metà del secondo tempo una punizione sulla trequarti propizia il gol di testa di Giandonati. Dopo il pari le squadre si allungano, volendo entrambe portare a casa i tre punti. Dopo varie occasioni da una parta e dall'altra, la partita viene decisa nei minuti finali. Cecchi dal limite tira in porta, il rimpallo del difensore favorisce Bembo che segna un gol comodo davanti al portiere, chiudendo la partita. Calciatorepiù: Bembo per il gol nel finale.