RETI: Bettazzi, Grandi, Bettazzi, Giovannelli
PRATO NORD: Seminara, Di Rosa, Grandi, Parretti, Brescia, Giandonati, Gargano, Bovani, Bettazzi, Angelini, Giovannelli. A disp.: Vannucci, Rossi, Trinca M., Trinca A., D'Angelo A. All.: Fabio Aiazzi.
SESTO C.: El Zitouni, Valenti, Scarpelli T., Cullhaj, Fotsckhi, Morganti, Miftah, Donati, Harakat, Castagnoli, Pazienza. A disp.: Gensini, Scarpelli L., Curraj. All.: Massimiliano Gibilaro.
ARBITRO: Margherita Calvani di Prato.
RETI: Grandi, Giovannelli, Bettazzi 2.
Sembra finito il momento buio del Prato Nord che vince per 4-0 nella sfida interna con il Sesto. Match senza storia con la squadra di casa che gioca un ottimo calcio meritandosi i tre punti. Le trame dei ragazzi di mister Aiazzi si sviluppano bene sugli esterni e testimonianza sono le due segnature della prima frazione. Prima è un cross da destra verso sinistra a pescare Grandi che insacca l'1-0. Poi è un cambio di fascia da sinistra verso destra e a permettere a Giovannelli di mettere a segno il raddoppio. Nella ripresa il Sesto si fa male da solo, commettendo due ingenuità nella propria area che consentono ai padroni di casa di segnare due calci di rigore che Bettazzi trasforma chiudendo i conti sul 4-0.