RETI: Harakat, Miftah
S.LORENZO C.: Rovito, Burchi, Petri, Boschesi, Malfi, Baldazzi, Colzi, Marinozzi E., Lotti, Ferrari, Brunelli. A disp.: Farolfi, Santoro, Ricci. All.: Fabrizio Ricci.
SESTO: Mottula, Valenti, Donati, Cullhaj, Fotschki, Morganti, Miftah, Curraj, Harakat, Castagnoli, Pazienza. A disp.: Aiisaoui, Gensini, Scarpelli T., Scarpelli L. All.: Massimiliano Gibilaro.
ARBITRO: Gori di Prato.
RETI: Harakat, Miftah.
Un Sesto Calcio, corsaro sul campo del San Lorenzo, si aggiudica meritatamente l'intera posta in palio. Hanno pesato troppo le assenze tra le fila dei padroni di casa mentre, per i ragazzi di mister Gibilaro, un'ottima accortezza tattica ha fatto la differenza. La prima conclusione a rete è per il San Lorenzo, con Boschesi, che però non centra lo specchio della porta, ma già al 9' gli ospiti passano in vantaggio con Harakat, lesto a sfruttare una disattenzione della difesa casalinga; il centravanti sestese ci riprova al 13', ma trova un attento Rovito che non si fa sorprendere. La prima frazione di gioco scorre senza che una formazione prevalga sull'altra. Occasioni per entrambi le squadre. Boschesi, Marinozzi E. e Mbengue ci provano da tutte le parti, ma la fretta, per giungere al pareggio, è nemica della precisione. Più velleitarie le conclusioni di Curraj, Pazienza e Castagnoli per gli ospiti, che però non hanno mai impensierito Rovito. L'inizio del secondo tempo vede un agguerrito San Lorenzo scendere in campo. Bella conclusione di Marinozzi E. che al 7', da limite dell'area, fa partire un tiro che costringe Mottula a deviare in angolo. Ne segue una furibonda mischia in area che viene risolta da Fotschki, che spazza via la palla. Non si fa attendere la reazione del Sesto Calcio. All'11', approfittando dello sbilanciamento in avanti dei gialloverdi, Harakat fugge sulla fascia e serve un preciso rasoterra per l'accorrente Miftah che segna il gol del raddoppio con una bella conclusione di prima intenzione. La partita non risparmia emozioni per il pubblico. Al 15 è Mbengue ad avere tra i piedi la palla per ridurre le distanze, ma la conclusione a rete si stampa sul palo esterno. Il Sesto Calcio amministra bene l'ultima mezz'ora con una buona organizzazione di gioco e Curraj arriva in un altro paio di occasioni alla conclusione senza però centrare lo specchio della porta campigiana. Il San Lorenzo, ormai demoralizzato, risponde con qualche folata offensiva, senza però mai impensierire la difesa ospite. Complimenti all'arbitro che ha diretto ottimamente la partita; un solo ammonito e nessuna recriminazione dopo il triplice fischio.
Calciatoripiù: Malfi, Boschesi, Marinozzi E. nel San Lorenzo, Donati, Miftah, Castagnoli, Pazienza nel Sesto.