RETI: Caputo, Coko, Di Giorgi, Fallaci
ANCAIANO: Gorelli, Roncucci, Pastorelli (Parrini), Paradisi, Aldinucci, Viti, Ferraro (Rustichini), Manganelli, Fillini (Benedetti), Di Giorgi (Martinelli), Caputo (Coko). All.: Emiliano Pacini.
MONTALLESE: Menchicchi, Colombo, Rau, Vannuccini, Severini G., Severini N., Bennati, Baglioni, Cardetti, Simonte, Marchetti. A disp.: Nigi, Toppi, Atanasoaei, Minetti, Dridi, Marelli, Tiezzi. All.:
ARBITRO: Taglifierro di Siena.
RETI: autorete pro Ancaiano, Di Giorgi, Caputo, Coko.
Continua il momento positivo dell'Ancaiano che vince e convince nella sfida interna con la Montallese. Ci sono davvero tante note confortanti per i padroni di casa che conquistano i tre punti e registrano il ritorno al calcio giocato di Martinelli dopo quasi due anni di lontananza per infortunio. Le cose comunque, da questo punto di vista non si mettono benissimo per i locali che all'8' perdono Ferraro, sostituito da Rustichini. La pressione dell'Ancaiano è subito asfissiante e il gol del vantaggio arriva grazie ad un tocco di testa in area che finisce alle spalle di Menchicchi. La Squadra del Contado continua il proprio forcing, raggiungendo il raddoppio grazie ad un eurogol di Di Giorgi che stoppa la palla, salta il marcatore diretto e scarica di potenza sotto la traversa meritandosi gli applausi dei presenti. Prima del riposo le reti della formazione di mister Pacini sono tre: cambio di fronte rapidissimo a liberare il cross per Caputo che finalizza di testa sul palo più lontano. La manovra fluida dell'Ancaiano è evidente anche nella ripresa, anche se appare altrettanto palese la mancanza di necessità di forzare i ritmi. C'è tempo comunque per il 4-0 di Coko in contropiede al 19'. Il match resta vivo e si registrano un'espulsione per parte con Rau e Parrini che guadagnano anzitempo gli spogliatoi. Due rossi in una partita corretta e ben arbitrata ci possono comunque stare, mentre allo scadere gli applausi sono tutti per l'Ancaiano.