• Juniores
  • 11/12/2021 15.00.00
  • Torrita
  • 2 - 1 11/12/2021 15.00.00
  • Rosia
    Fattorini
    Ingrati
    Campagnese

Commento


RETI: Fattorini, Ingrati, Campagnese
TORRITA: Simi, Bottaro, Singh (Di Lorenzo), Poggioni, Mari, Nigi, Ingrati, Vannozzi, Lacampora, Fattorini, Parente. A disp.: Scorza, Paolucci. All.: Davide Bari.
ROSIA: Ticci, Galardi, Mastrandrea, Cosci, Del Grasso, Caputo, Bazda, Campagnese, Boumarouane Y., Hoxhaj, Barrale. A disp.: Vannocci, Lala A., Lala F., Falchi, Atrigna, Boumarouane F. All.: Claudio Faleri.

ARBITRO: Noferi di Arezzo.

RETI: Campagnese, Ingrati, Fattorini.


Ancora un risultato positivo per il Torrita che supera il Rosia per 2-1. Successo dunque all'esordio per il nuovo tecnico dei turriti Davide Bari che inizia con il piede giusto il suo cammino. Partita tutto sommato equilibrata che inizia con il Torrita subito a spingere e a costruire occasioni da rete. All'8' è Lacampora a sfiorare il vantaggio quando si libera bene ma da buona posizione non centra lo specchio. Poco dopo ancora Lacampora è pericoloso sulla battuta dalla bandierina: stacco perentorio da due passi, ma palla a lato. Al 25' comunque i padroni di casa si portano in vantaggio: respinta corta della difesa ospite, Vannozzi appoggia ad Ingrati che salta un avversario e segna dal limite per l'1-0. Il Torrita prova a spingere ma nel finale di frazione il Rosia pareggia con una bella conclusione di Campagnese. Nella ripresa sono sempre i ragazzi di mister Bari a partire con maggiore convinzione. Lacampora è tanto puntuale nel farsi trovare libero, quanto nel non trovare lo specchio. Al 10' comunque il Torrita torna avanti grazie ad un calcio di punizione di Fattorini. Gli ospiti reagiscono e costruiscono almeno un paio di opportunità per il pareggio con Boumarouane e Hoxhaj, ma la difesa di casa si salva anche grazie ad un paio di pregevoli interventi di Simi.