RETI: Tuzi, Leskaj
FOLGOR MARLIA: Fredianelli, Fabbri, Zanda, Petroni M., Del Sorbo, Mosso, Franco A., Antoni, Fugiaschi, Tuzi, Franco L. A disp.: Silvestri, Quilici, Culicchi, Mazzoni, Micheletti, Barretta. All.: Paolo Bianchi.
MONTECARLO: Raschioni, Ramos, Usai, Di Riccio, Caruso, Martini, Qoku, Carmignani, Palma, Galligani, Leskaj. A disp.: Lazzareschi, Weerappulige, Pampalone, Pasqualetti, Barillari, Urbani, Romagnoli. All.: Leonardo Carrara.
ARBITRO: Soldatich di Lucca.
RETI: 5' Leskaj, 60' Tuzi.
Alla fine mister Bianchi deve considerare il bicchiere come mezzo pieno. Se infatti la prima della classe è stata costretta al pareggio dal Montecarlo nella sfida interna, è altrettanto vero che anche l'Ac.Qm.Massarosa, seconda in classifica, ha fatto un solo punto e che il pari conquistato è arrivato in rimonta. L'impatto con il match dei ragazzi di mister Carrara è infatti di quelli letali. Trascorrono appena cinque minuti e gli ospiti si portano in vantaggio con Leskaj. E' la situazione ideale per chi vuole difendersi: copertura degli spazi e ripartenza in contropiede. Per il Montecarlo si mette dunque nel migliore dei modi e la formazione di casa pare innervosirsi e mancare di lucidità in fase di rifinitura. Nella ripresa il Folgor Marlia continua a spingere e al quarto d'ora trova il pareggio con Tuzi. I padroni di casa cercano di ottenere la rete da tre punti, ma al fischio finale del signor Soldatich a referto rimane l'1-1.