RETI: Gerbeti, El Fekkak, Pierotti
OSPEDALIERI B: Damian, Tommasi, Davide Palla, Norci, Gerbeti, Dibra, Braho, Petrozzelli, Sainato, Di Raimo, Agricola, Dario Palla, Bajram, Marku. All.: Aliberti.
FRECCIA AZZURRA: Cacace, Andries, Pedrazzi, Messere, Pierotti, Quasim, El Fekkak, Catalano, Seck, Medda, Nasello, Pandolfi. All.: Balestri.
RETI: Gerbeti, El Fekkak, Pierotti.
NOTE: parziali 1-1, 0-0, 0-1; punteggio FIGC 2-3.
Bel successo nel finale della Freccia Azzurra sul campo di un avversario di valore come gli Ospedalieri: è stata una sfida equilibrata e ben giocata da ambo le parti, ricca di azioni e occasioni da rete. Il primo tempo è subito vivace e divertente, entrambi i gol scaturiscono da calcio d'angolo: per gli Ospedalieri segna Gerbeti in mischia, per la Freccia timbra El Fekkak. Nel secondo tempo i padroni di casa si rendono spesso pericolosi con tre conclusioni ravvicinate di Bajram, Di Raimo e Palla che vengono ben sventate dal portiere rivale. La chance più colossale per gli Ospedalieri capita nel terzo parziale con il palo colpito da Marku e così, sul capovolgimento di fronte, la Freccia conquista un corner che risulta decisivo: palla in mezzo per Pierotti che arriva puntuale all'appuntamento con l'1-2 definitivo. Bella gioia per i frecciati, ma partita ben disputata da entrambe le compagini.