RETI: Gjuraj, Cuni
CAPOSTRADA BELV.: Baldi, Bassotti, Belardinelli, Canigiani, Chirullo, Doda, Driza, Filoni, Legisi, Meoni, Michielon, Prenga, Tasselli. All.: Francesco Castelli.
RAMINI: Alija, Arra, Bisroi, Cerino, Chirullo, Cuni, Di Ninni, Di Santo, Gjuraj, Halilaj, Notararigo, Saraci, Vlad. All.: Rolando Berti.
RETI: Cuni, Gjuraj.
NOTE: 0-0, 0-0, 0-2.
Ramini corsaro in quel di Capostrada. I ragazzi di mister Rolando Berti superano di slancio i padroni di casa al termine di una partita molto combattuta, giocata dalle due squadre a mille all'ora ma sempre all'insegna del grande equilibrio. La partita, che ha prima visto il Ramini vincere anche gli shootout con il risultato complessivo di 24-14, è stata davvero bella, ricca di emozioni e molto ben giocata. I primi due tempini sono un inno all'equilibrio: squadre speculari e ben messe in campo, ma nessuna delle due che sia riuscita a prevalere sull'altra. Tante belle azioni, qualche spunto interessante sotto porta, ma i portieri alzano le rispettive saracinesche e dopo 40' di gioco le reti sono ancora inviolate. Così, succede tutto nel terzo tempino. A decidere la partita sono Cuni e Gjuraj, che con un gol a testa indirizzano la vittoria verso il Ramini. Il Capostrada prova a lottare e a farsi valere anche nel terzo tempino, ma il Ramini dimostra di essere arrivato più fresco alle ultime battute della partita e riesce a portare a casa il risultato senza rischiare nemmeno troppo.