RETI: Gallerini, Catalano
PISA OVEST B: Amaro, Bria, Bruno, Foschi, Gallerini, Guarini, Malasoma, Marconi, Nuti, Paolicchi, Rastelletti, Riccardi, Triscari. All.: Benvenuti.
FRECCIA AZZURRA: Castaldo, Andries, Arnesi, Barigliano, Cacace, Catalano, El Fekkak, Messere, Pierotti, Qasim, Seck. All.: Balestri.
RETI: Gallerini, Catalano.
NOTE: parziali 0-0, 1-1, 0-0; punteggio FIGC 3-3.
Pisa Ovest e Freccia Azzurra si dividono la posta in palio al termine di una sfida piacevole che ha visto entrambe le compagini lottare per la vittoria. Il copione del match vede i padroni di casa cercare di mantenere più a lungo il possesso della palla, mentre gli ospiti sfruttano maggiormente il contropiede con la velocità dei propri attaccanti. Le occasioni da gol non mancano da entrambi i lati, in particolare la Freccia colpisce due traverse e un palo. Nel secondo tempo i frecciati approfittano di una ripartenza per guadagnare un calcio di rigore che Catalano trasforma per lo 0-1, ma la reazione dei padroni di casa non si fa attendere e Gallerini di testa firma l'1-1. Nella terza parte il Pisa Ovest spinge in avanti risultando però poco incisivo al momento della conclusione, mentre la Freccia vede annullarsi un gol ritenuto dubbio. Alla fine il pareggio è un risultato che ci può stare, complimenti e tutte e due le squadre.