RETI: Melai, Ed Dafali, Retini
CUOIOPELLI: Beqja, Bianchi, Ed Dafali, El Idrissi, Gentile, Gjyshi, Kurti, Melai, Muharremi, Paja, Stellitano, Tonelli. All.: Melai.
COLLINE PISANE B: F. Capalbo, Della Pace, Lenzi, Kuqi, Retini, Buiciuc, G. Capalbo, Ferri, Innesti, Olivola, Signorini. All.: Badalassi.
RETI: Melai, Ed Dafali rig., Retini rig.
NOTE: parziali 0-0, 2-0, 0-1; punteggio FIGC 2-2.
Grande trionfo per la Cuoiopelli che continua il suo ottimo campionato battendo per 2-1 le sempre ostiche Colline Pisane. Nella prima frazione i padroni di casa giocano con un piglio offensivo, ma non riescono a sfruttare le occasioni costruite peccando di cinismo al momento del tiro. Nella seconda parte però i giocatori locali aggiustano la mira e vanno in vantaggio con un tocco in mischia di Melai. Comincia a cadere una pioggia battente, ma le due compagini non si risparmiano e lottano con intensità dando vita a una sfida appassionante. Ad andare in rete però è sempre la Cuoiopelli quando Melai punta la porta e viene steso in area guadagnandosi un penalty che Ed Dafali realizza con freddezza. Nella terza parte le Colline Pisane non ci stanno e reagiscono con veemenza accorciando su rigore con Retini, ma gli ultimi assalti degli ospiti vengono ben contenuti dalla retroguardia locale che protegge il 2-1 con compattezza e concentrazione. Complimenti comunque a tutti i ragazzi in campo per essersi dati battaglia con correttezza.
Calciatoripiù: Melai, Ed Dafali (Cuoiopelli); Olivola, Innesti, Buiciuc (Colline).