RETI: Danesi, D Antonio, Buscioni
BORGO A BUGGIANO: Vellei, Nesi, Miele, Tori, Cecere, Casucci, D'Antonio, Tafani, Danesi, Genovese, De Carlo, Gelli. All.: Leonardo Lazzeretti.
MARGINE COP.: Ringressi, Dipalma, Brizzi, Malacarne, Cosentino, Buscioni, Malucchi, Bonari, Toci, Cantoni, Lubrani, Mangoni, Gjokoja, Peluso. All.: Salvatore Bianco.
RETI: D'Antonio, Danesi, Buscioni.
NOTE: parziali 2-0, 0-0, 0-1.
Bella vittoria di misura del Borgo a Buggiano di mister Lazzeretti, che tra le mura amiche supera il Margine Coperta in un avvincente e combattutissimo derby valdinievolino. Ottimo l'approccio dei padroni di casa, che interpretano subito bene la partita scendendo in campo molto agguerriti. Il primo tempino, infatti, è interamente di marca locale, con il Borgo che crea tanto senza mai subire le iniziative dei bianconeri. A sbloccare il risultato, dopo pochi minuti, è D'Antonio che su una ripartenza sfrutta un'indecisione ospite per segnare con un gran destro che si infila all'angolino. Un Borgo grintoso e ben messo in campo continua a creare molto e trova anche il gol del raddoppio con Danesi, bravo a sfruttare un bel suggerimento del compagno di squadra Cecere. Nel secondo tempo la partita è più equilibrata: finisce 0-0, con il Borgo che però si trova a recriminare per due classici gol fantasma non convalidati dal direttore di gara. Nel terzo tempo il Margine Coperta sembra maggiormente in palla e riesce ad accorciare le distanze con Buscioni, che dalla destra si accentra e lascia partire un gran sinistro che si infila all'angolino. Davvero un bel gol, ma non c'è più tempo: finisce 2-1 per un ottimo Borgo a Buggiano.