RETI: Chiorazzo, Chiorazzo, Barattucci, Baiona
P.S.C.: Papi, Lamparelli (90' Zizzamia), Schiera, Barattucci (50' Spagna S.), Paolino, Spagna I., Rivo, Santini, Chiorazzo (90' Soavi), Albanese (30' Carrai), Vitale (50' Bini). A disp.: Carpino,Martini, Trovò. All.: Cesare Pallara.
SCARPERIA: Braschi, Lulaj S., Lulaj A., Verdi, Tagliaferri, Lo Bosco, Lovani, Pecorini, Baiona (63' Giordano), Brazzini, Coppi. A disp.: Chiavacci, Guccerelli, Forlano. All.: Alessandro Muratore.
ARBITRO: Mike Madonia di Prato.
RETI: 26' e 88' Chiorazzo, 36' Barattucci, 68' rig. Baiona.
Partita non bellissima da parte del Prato Social Club, che è diventato più concreto ma meno bello da vedere. La squadra di mister Pallara sta ottenendo risultati da squadra vera, giocando con coesione e spirito di sacrificio. Per lo Scarperia si è trattato di una partita difficile giocata su un campo ostico, che ha finito per sacrificare il gioco di entrambe le compagini. La squadra di casa è andata al riposo già sul doppio vantaggio, grazie alle reti di Chiorazzo al 26' e di Barattucci al 36', quest'ultima su calcio di rigore.
Intorno alla metà del secondo tempo, la squadra ospite ha provato a riaprire la partita, dimezzando lo svantaggio grazie al gol realizzato da Baiona su calcio di rigore. Le padrone di casa però hanno reagito prontamente, andando a ristabilire le distanze col secondo gol personale di Chiorazzo, che ha fissato il punteggio sul 3-1 in favore del Prato.