RETI: Bacci, Berti, Berti, Berti, Giannecchini, Moschetti, Moschetti, Tahiri
MONTAGNA SERAVEZZINA: Riccioli, Bazzicchi, Bacci (53' Cagnoni Simone), Martinelli, Binelli, Giannecchini Marco, Tarabella, Moschetti (64' Marrai Michele), Intaschi (62' Marrai Marco), Berti (46' Ricci), Alzetta (62' Marrai Nicola). A disp.: Cagnoni Fabio. All.: Paolini.
AQUILA S.ANNA: Cirlig (46' Belluomini), Fiaschi (46' Pinzauti), Bazzano (42' Trubiano), Bianchi Samuele, Sutera, Lorenzoni, Tahiri, Carro (47' Bianchi Matteo), Bem Amor, Bazzucchi (57' Guida), Pucci. A disp.: Andreucci, Panelli. All.: Andrea Mareschi.
ARBITRO: Natelli di Viareggio.
RETI: 3' Bacci, 10', 30' e 40' Berti, 22' Giannecchini Marco, 44' e 48' Moschetti, 65' rig. Tahiri.
Il risultato non necessita di commenti: Montagna Seravezzina vince meritatamente grazie a cinismo, compattezza e al proprio gioco semplice quanto efficace. L'Aquila S. Anna è invece distratta e ingenua nel giocare con ossessivo possesso palla non concepibile su un campo stretto e corto dove è facile per chi pressa coprire spazi ed essere precisi in raddoppi, pressing e marcature. Bazzucchi per gli ospiti è l'autore del primo pericolo, poi il Montagna Seravezzina sfrutta al meglio ogni errore individuale. E quando gli errori sono tanti, una squadra cinica ed esperta può dilagare e vincere con pieno merito. Bacci al 3' colpisce di testa indisturbato in area piccola. Raddoppia Berti con un tiro preciso e potente dai trenta metri. A segno poi Berti, direttamente su calcio di punizione deviata dalla barriera. Berti replica poco dopo su assist di Bazzano. Bazzano che sbaglia anche al 40' il più facile dei passaggi favorendo ancora Berti. Prima dell'intervallo a segno anche Moschetti, che chiude il primo tempo sul 6-0. Ad inizio ripresa il gol di Bacci direttamente su calcio di punizione. Il gol della bandiera è firmato da Tahiri, che trasforma il calcio di rigore da lui stesso procurato. Nonostante la goleada subita, la gara diventa incandescente con i calciatori dell'Aquila S. Anna: Guida e Tahiri rischiano il rosso. Nel finale sono Michele Marrai e Samuele Bianchi ad essere espulsi per comportamento non regolamentare. Versiliesi a caccia di ulteriori conferme con test più tosti , per l'Aquila S. Anna troppi errori di singoli: urge assolutamente voltare pagina. Da segnalare infine anche un calcio di rigore fallito da Alzetta.