RETI: Giorgi, Dedeli, Biancalani
PAPERINO S.G.: Ciolini, Bassetti, Beccani, Giorgi, Morabito, Bandini, Cortese, Madeo, Gori, Trippi, Santanni. A disp.: Ciulli. All.: Paolo Sacchi.
MALISETI B: Tesi, Tronci, Biancalani, Innocenti, Modesti, Bini, Galantucci, Prota, Dedeli, Sula, Barcaioli. A disp.: Abdija, Curcetti, Fletaraku, Gori, Gjipali, Mariani, Casini. All.: Davide Gabrielli.
ARBITRO: Menicacci di Prato.
RETI: Biancalani, Dedeli, Giorgi.
Vola a punteggio pieno il Maliseti Seano B, che supera anche il Paperino San Giorgio con una vittoria di misura. 1-2 il risultato finale, maturato principalmente in un primo tempo dominato dagli ospiti, bravi a passare in vantaggio con Biancalani e poi a raddoppiare con Dedeli. Lo 0-2 del primo tempo rende di fatto una formalità la ripresa, anche se proprio nei secondi 35' di gioco il Paperino San Giorgio prova in tutti i modi a rientrare in partita, riaprendo i giochi con il gol di Giorgi che per un attimo riesce quasi ad illudere la squadra di casa. Il Maliseti Seano, però, è squadra troppo forte per farsi prendere in castagna. I ragazzi di mister Gabrielli controllano la partita e al triplice fischio possono esultare per tre punti molto importanti, che permettono alla squadra di assestarsi ancora al comando della classifica. I complimenti vanno però anche al Paperino San Giorgio, che dopo le tredici reti subite in casa del Borgo a Buggiano è riuscito a rialzare la testa, riscattandosi non sotto il punto di vista del risultato ma quantomeno sotto il piano delle motivazioni e della voglia di far bene.