RETI: Ferraris
CAPOLONA QUARATA: Ghignoni, Dioni, Sapio, Occhini, Lawson, Massetti, Rossi, Manenti, Mori, Ferraris, Giuntini. A disp.: Alterini, Pucci, Di Vincenzo, Cincinelli, Sandru, Martino, Romanelli. All.: Matteucci.
VALDORCIA: Machetti, Gomez, Mazzantini, Garosi, Biancucci, Lixi, Cesaretti, Franci, Rossi, Rovetini, Sacco. A disp.: Turchi, Nutarelli, Fanicchia, Tonnicchi, Braccianti. All.: Stefano Consoli.
ARBITRO: Nucci di Arezzo.
RETE: Ferraris.
Lo scontro diretto per il primato del girone va al Capolona Quarata che supera la Valdorcia (coinquilina al primo posto fino a questa giornata) grazie ad un gol nel finale di match. E' stata una partita bella sotto il profilo dell'agonismo e dell'intensità, con qualche errore ma comunque appassionante. Predominio territoriale della squadra di mister Matteucci che costruisce molto senza riuscire però a finalizzare, arrivando spesso alla conclusione ma senza creare particolari patemi d'animo a Machetti. Nella ripresa la sfida si equilibra con i ragazzi di mister Consoli che riescono ad alzare il baricentro ed arrivare più spesso al tiro con Franci, Sacco e Rovetini che devono fare i conti con Ghignoni prima e con i legni poi. Il Capolona Quarata cresce alla distanza e nel finale corona il proprio sforzo quando, su azione d'angolo, Ferraris è il più lesto di tutti a risolvere una mischia e segnare il gol da tre punti.
Calciatoripiù : nel Capolona Quarata da segnalare Giuntini, Massetti, Rossi e Lawson ; nel Valdorcia Franci e Rovetini .